visto
e dimmi: ma quando chiama un cliente rompiscatole avete la possibilità di "simulare" la caduta di linea (ops..) e/o di vedere quante volte quel numero di tel ha chiamato nel corso della giornata?![]()
visto
e dimmi: ma quando chiama un cliente rompiscatole avete la possibilità di "simulare" la caduta di linea (ops..) e/o di vedere quante volte quel numero di tel ha chiamato nel corso della giornata?![]()
la prima no per correttezza, la seconda no per la privacy...![]()
call vodafone[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
visto
e dimmi: ma quando chiama un cliente rompiscatole avete la possibilità di "simulare" la caduta di linea (ops..) e/o di vedere quante volte quel numero di tel ha chiamato nel corso della giornata?[/supersaibal]
- si, puoi buttare giù, ma nessuno lo fa quasi mai, per correttezza. Io l'ho visto fare, ma quello che era dall'altra parte era un mezzo maniaco.
- li, hanno la lista di quante volte hai chiamato e cosa hai chiesto, ovviamente se chiami dal tuo cellulare vodafone o se chiedi info sulla tua sim vodafone.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
190 oppure 42005??[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
call vodafone
[/supersaibal]![]()
Chissà, magari ieri pomeriggio mi hai risposto tu![]()
operatore numero?????[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
call vodafone
- si, puoi buttare giù, ma nessuno lo fa quasi mai, per correttezza. Io l'ho visto fare, ma quello che era dall'altra parte era un mezzo maniaco.
- li, hanno la lista di quante volte hai chiamato e cosa hai chiesto, ovviamente se chiami dal tuo cellulare vodafone o se chiedi info sulla tua sim vodafone. [/supersaibal]