azz un minimo.. tipo fare un giro in italia o state vicino a fare una grigliata... andare all'estero (magari nell'isola di pasqua)...
azz un minimo.. tipo fare un giro in italia o state vicino a fare una grigliata... andare all'estero (magari nell'isola di pasqua)...
Penso anche io.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
tempo permettendo pic-nic...verde, sole, divertimento, tanta gente e carne alla brace!!!!![]()
[/supersaibal]
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ma sei sicuro di essere vivo a Pasqua?
C'è il capretto da selezionare e macellare.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
resuscita[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma sei sicuro di essere vivo a Pasqua? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
resuscita [/supersaibal]
di solito faccio una cosa simile in posti sempre diversi..alla fine basta la compagnia di amici..[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
26/27 Marzo, se non ricordo male. [/supersaibal]
quest'anno invece vado, sempre in compagnia, un pò a zonzo per l'italia... vedrem'
Mi drogherò sotto un ponte mentre abuserò di un cadavere.
...pulizie di primavera...
saranno 3gg di passione![]()