[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
amore su nn fare così..
viè a casa che stasera ce penso io a te[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
amore su nn fare così..
viè a casa che stasera ce penso io a te[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
mi sfugge la questione su cui si basa questa discussione![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
mangiato lufi in salmì?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
mi sfugge la questione su cui si basa questa discussione[/supersaibal]
![]()
la stampante oltre che brutta è fuoridimensioni e spicselata![]()
tanta pignoleria da parte tua è alquanto sospetta, dormito male stanotte?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
mangiato lufi in salmì?![]()
la stampante oltre che brutta è fuoridimensioni e spicselata[/supersaibal]
![]()
no, io sono pignolissimo sul dettaglio[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
tanta pignoleria da parte tua è alquanto sospetta, dormito male stanotte?[/supersaibal]
![]()
Hai un problema![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
mangiato lufi in salmì?![]()
la stampante oltre che brutta è fuoridimensioni e spicselata[/supersaibal]
In 4 anni di iscrizione a questo forum, non ho mai guardato quella stampante e se anche lo avessi fatto, me ne sarebbe fregato ceppa!![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
come sei demodè[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Hai un problema!
In 4 anni di iscrizione a questo forum, non ho mai guardato quella stampante e se anche lo avessi fatto, me ne sarebbe fregato ceppa![/supersaibal]
![]()
![]()
allora vieni a strizzarmi il brufolo che ho sulla chiappa destra[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no, io sono pignolissimo sul dettaglio[/supersaibal]
![]()
quello te lo strizzo con la mazza da cricket[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
allora vieni a strizzarmi il brufolo che ho sulla chiappa destra[/supersaibal]
![]()
![]()