[supersaibal]Originariamente inviato da squarta
"s'annamo a spertuggia na vena" [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da squarta
"s'annamo a spertuggia na vena" [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
a si? titolo catturato, mi racconti qualcosa?[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
allora ti consiglio Requiem for a dream se non l'hai visto [/supersaibal]
sono mi sembra 3 (l'ho visto tempo fa) storie sempre di bucatini...stesso tema solo che questo mi ha impressionato di più rispetto a amore tossico[supersaibal]Originariamente inviato da squarta
a si? titolo catturato, mi racconti qualcosa? [/supersaibal]
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
"Anna" l'hai visto?
e "Il principe di Roma"?
grazie della segnalazione frate', ora faccio scattare la ricerca ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
sono mi sembra 3 (l'ho visto tempo fa) storie sempre di bucatini...stesso tema solo che questo mi ha impressionato di più rispetto a amore tossico [/supersaibal]
mmm...ho detto un po una cazzata non so tutte di bucatini le storie ora che ricordo meglio però la droga anche nelle altre c'entra sempre[supersaibal]Originariamente inviato da squarta
grazie della segnalazione frate', ora faccio scattare la ricerca ;-) [/supersaibal]![]()
vabbe basta che è strano un cifra