Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    un lavoro a tempo determinato nel campo del IT equivale ad un lavoro a contratto nello stesso campo

l'azienda domani dichiara fallimento e tu stai a casa in attesa della tua liquidazione che vedrai solo quanto morte non TI SEPARI [/supersaibal]
    intanto è indeterminato, non determinato...

E in ogni caso anche andasse male, gli spetterebbero tutte quelle garanzie (messa in mobilità ad es.) che un co.co.pro non ha.

La liquidazione in capo a qualche anno la prenderà comunque, come creditore privilegiato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    da tenere presenti gli stipendi pagati in ritardo nel lavoro attuale!

su una cifra di 2000€ lordi pensate che tolti tutti i contributi da versare e tasse rimangono 1300€?ù

p.s. il determinato vale quel che vale.... l'azienda ha gia licenziato un dipendente per calo di lavoro.
    mai dire mai

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io l'ho fatto. Da un tempo indeterminato son passato ad un co.pro che poi dovrebbe (uso il condizionale perchè non si sa mai) passare ad un contratto a tempo ind.
    Se poi resto a piedi, vorrà dire che cercherò altro, ma almeno mi son dato uno stimolo per cambiare sto posto di lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

abbandona...abbandona. ti elenco i motivi:

PRO
    1) innanzitutto con i contratti a progetto vieni pagato d + (io sono passato da 800 a 1800)
    2) tu paghi solo il 30 % dei contributi di tasca tua
    3) hai la possibilità di farti nuove esperienze (moolto importante)
    4) non sei subordinato a nessun stron.. ehm soggetto
    5) puoi (anche se limitatamente) gestirti i giorni lavorativi
    6) se ti rompi il cxzzo te ne puoi andare con le tue nuove conoscenze dove caxxo ti pare
    7) coi tempi che corrono 800 euro mensili 8 ore al giorno se li attaccano dove sanno... piuttosto me ne sto a casa a zappare l'orto

CONTRO
    1) non hai benefici come premi produzione (rari ed irrisori)
    2) nn hai diritto alle ferie e giorni di malattia (ma chettefrega se non sei subordinato?)
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    intanto è indeterminato, non determinato...

E in ogni caso anche andasse male, gli spetterebbero tutte quelle garanzie (messa in mobilità ad es.) che un co.co.pro non ha.

La liquidazione in capo a qualche anno la prenderà comunque, come creditore privilegiato. [/supersaibal]
    Allora io sono un creditore SFIGALOGIATO o qualcosa del genere.

Utente bannato

Re: Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da max161
    abbandona...abbandona. ti elenco i motivi:

PRO
    1) innanzitutto con i contratti a progetto vieni pagato d + (io sono passato da 800 a 1800)
    2) tu paghi solo il 30 % dei contributi di tasca tua
    3) hai la possibilità di farti nuove esperienze (moolto importante)
    4) non sei subordinato a nessun stron.. ehm soggetto
    5) puoi (anche se limitatamente) gestirti i giorni lavorativi
    6) se ti rompi il cxzzo te ne puoi andare con le tue nuove conoscenze dove caxxo ti pare
    7) coi tempi che corrono 800 euro mensili 8 ore al giorno se li attaccano dove sanno... piuttosto me ne sto a casa a zappare l'orto

CONTRO
    1) non hai benefici come premi produzione (rari ed irrisori)
    2) nn hai diritto alle ferie e giorni di malattia (ma chettefrega se non sei subordinato?) [/supersaibal]

tu hai l'unico contratto in italia dove pagano bene e trattano con i diritti che ne derivano?? VVoVe:

Re: Re: Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tu hai l'unico contratto in italia dove pagano bene e trattano con i diritti che ne derivano?? VVoVe: [/supersaibal]
    no, BISOGNA STARE ATTENTI alle aziende "FURBONE".
    Come si permettono costoro di pagare un impiegato 1'560'000 lire che ha studiato come un CANE per fare dei lavoretti che loro vendono a 3-4000 euro a botta?
    pensate che lavoravo in un'azienda (co.pro.), per cui producevo siti, in media 2-3 a settimana. Quanto credete che ci guadagnino?
    morale: basta cercare le aziende "giuste"

http://forum.phpsoft.it/index.php?showforum=19

Re: Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

CONTRO
    2) nn hai diritto alle ferie e giorni di malattia (ma chettefrega se non sei subordinato?) [/supersaibal]
    guarda che non solo ne hai diritto ma te li pagano anche cosa che nel cococo te li sogni io non farei mai a cambio specialmente con l'aria che tira
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Re: Re: Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    guarda che non solo ne hai diritto ma te li pagano anche cosa che nel cococo te li sogni io non farei mai a cambio specialmente con l'aria che tira [/supersaibal]
    ah, allora benissimo! ancora meglio! (t riferisci a co.pro. vero?)

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: Re: Re: Re: Abbandonare un contratto a tempo determinato per una collaborazione?

ah, allora benissimo! ancora meglio! [/supersaibal]
    meglio?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio