Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Re: Re: Re: Re: Dvd Olografico: 1 Terabyte di capacità per HVD.

[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    alla fine hanno implementato un hardware per leggere + e - r
    ed al CES se non sbaglio Samsung ha presentato un lettore per tuttti e due gli standard, br e hddvd..bah..solita pagliacciata [/supersaibal]
    credo anche io che br e hddvd faranno la stessa fine dei +- r quindi che prende per primo il masterizzatore si prepari a spendere una vagonata per uno multistandard
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

mi fanno ridere ste cose... il dvd c'era da anni e finchè non è stata una questione economica non se lo inculava nessuno..

le nuove tecnologie sono belle solo sulla carta.. se poi non vanno su vasta scala, avranno prezzi alti e proibitivi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Quello che mi chiedo io è cosa aspettino a fare hard disk non più basati sulla rotazione di un cazzutissimo disco metallico...

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi fanno ridere ste cose... il dvd c'era da anni e finchè non è stata una questione economica non se lo inculava nessuno..

le nuove tecnologie sono belle solo sulla carta.. se poi non vanno su vasta scala, avranno prezzi alti e proibitivi.. [/supersaibal]
    in realta' qualcosa si sta gia' muovendo, esistono o sono in uscita un centinaio di titoli dvd in alta definizione (non confondiamoli, girano sui lettori normali, video permettendo), molte case stanno preparando lettori compatibili anche com WMV ad alta risoluzione o addirittura H264 o mpeg4. Resta il solito dubbio: per avere successo devono avere mercato, e per averemercato bisogna che impattino non solo su chi compra plasma o retro dlp da 5mila euro.
    Qui siamo ancora indietro per l'alta definizione via satellite..ora dell'arrivo dei nuovi standard ce ne saranno gia' di nuovi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
    Quello che mi chiedo io è cosa aspettino a fare hard disk non più basati sulla rotazione di un cazzutissimo disco metallico... [/supersaibal]
    ma sulla rotazione dei miei cazzutissimi MARONI :maLOL:

in realta' qualcosa si sta gia' muovendo, esistono o sono in uscita un centinaio di titoli dvd in alta definizione (non confondiamoli, girano sui lettori normali, video permettendo), molte case stanno preparando lettori compatibili anche com WMV ad alta risoluzione o addirittura H264 o mpeg4. Resta il solito dubbio: per avere successo devono avere mercato, e per averemercato bisogna che impattino non solo su chi compra plasma o retro dlp da 5mila euro.
    Qui siamo ancora indietro per l'alta definizione via satellite..ora dell'arrivo dei nuovi standard ce ne saranno gia' di nuovi [/supersaibal]
    si ma dopo quanti anni? mi ricordo che quando la prima casa ebbe il brevetto sui dvd (pioneer o philips..) ero piccolino.. e solo negli ultimi anni hanno invaso il mercato..

pensa solo al vecchio video, dove c'erano formati ottimi ed invece ha preso piede il vhs.. cose totalmente astruse... anche solo l'hi8, come spazio e come qualità lo surclassava..

io credo che non si possa mai uscire dall'ottica della "politca commerciale"... se una piccola azienda fa un prodotto ottimo, difficicilmente se non ci guadagnano le grandi le permetteranno di mettere in commercio l'idea..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Re: Dvd Olografico: 1 Terabyte di capacità per HVD.

ma se stanno ancora a litigare fra blue ray e hddvd [/supersaibal]

forza betamax

Utente bannato

Re: Re: Re: Dvd Olografico: 1 Terabyte di capacità per HVD.

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    forza betamax [/supersaibal]

cosa sono i VIDEOREGISTRATORi??

Membro Junior

Re: Re: Re: Dvd Olografico: 1 Terabyte di capacità per HVD.

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    forza betamax [/supersaibal]
    I favolosi e diffusissimi laser disc te li ricordi,vero??

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Dvd Olografico: 1 Terabyte di capacità per HVD.

I favolosi e diffusissimi laser disc te li ricordi,vero?? [/supersaibal]
    quelli con i CD grandi come il coperchio di un TOMBINO??

Permessi di invio