se hai bisogno solo di uno spazio ci sono anche quelli gratuiti.
ma il dominio ti interessa?
se hai bisogno solo di uno spazio ci sono anche quelli gratuiti.
ma il dominio ti interessa?
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
Originariamente inviato da Baldux
enigma........mi hai battuto sullo scatto!!!!!![]()
ho vinto
![]()
usarne un host gratuito?
altrimenti come diceva baldux si trovano dai 20€ in su gli host, con i 5/10 € ti danno solo il dominio.
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
si mi interessa, ma adesso sto capendo che un dominio senza hosting non serve a molto.percio' mi serve un dominio piu' hosting dove io posso modificarlo giorno per giorno, cosi' faccio anche pratica con flash mx.
ragazzi ho trovato questo:
PromoWebStudio.Net è Mantainer Ufficiale per la Registration Authority Italiana (sigla PWS-MNT).
Attraverso l'infrastruttura sviluppata dal nostro Developer Team, PromoWebStudio è in grado di operare DIRETTAMENTE sul database dell'Authority. Ciò significa che il processo di registrazione di un Dominio di primo livello nella gerarchia .it è praticamente istantaneo ed il costo è di soli 10 Euro +IVA per Anno hosting da 5Mb compreso, il più basso d'Italia!
che ne dite?? in questi si possono mettere siti in flash?
![]()
![]()
I siti in flash li puoi mettere su qualsiasi hosting, comunque vedi su www.register.it
sto per acquistare questo:
Grazie per aver scelto DECK-1.
Il servizio è dotato delle seguenti caratteristiche: 100 Mbyte di spazio, 5 email con controllo antivirus e antispam, 3 Gbyte al mese di traffico, 1 Dominio incluso nel prezzo 8.90 € annui
che ne pensate???
dove hai trovato questa offerta? Sei sicura che non è una sòla!!!
se vuoi l'indirizzo te la do, ma l'offerta vale solo per un anno.
si puo scrivere qui l'indirizzo?
Ragazzi, sono davvero dispiaciuto ma in questo forum non è concesso parlare di hosting a pagamento. È pubblicità gratuita. Inoltre, in passato, è successo che da questi thread esplodevano discussioni di fuoco tra chi esaltava o denigrava sfacciatamente "questo o quell'altro pacchetto".
Ve lo chiedo in ginocchio sul ghiaino![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)