nn vedo l'ora[supersaibal]Originariamente inviato da einj
[/supersaibal]
![]()
nn vedo l'ora[supersaibal]Originariamente inviato da einj
[/supersaibal]
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
magari anche chiamare il personaggio con il prefisso HTML aiuta a beccarsi quando si usa la chat..[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
![]()
vabbe' in pratica , siccome in World of Warcraft non si puo' andare da un server all'altro senza perdere il personaggio, decidiamo qua su quale server andare![]()
[/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Stai male.[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
e che ne so[/supersaibal]
Mi sembri me quando parlo con i miei amici con cui gioco a Warhammer
Sms tipo :
"Administratum : 663.41M - Comunicazione urgente - Richiesta di rinforzi questa sera per partita ore 23:30.Sia lode a sua maestà l'imperatore dio di terra, faro dell'umanità e a sua magnificenza L'Adeptus mecanicus."
Risposta tipo :
"Comunicato 664.41M - Tramite Astropata Calledan III - L'inquisizione accetta la tua richiesta d'aiuto, Inviato capitolo SpaceMarines. Ora prevista 23.30. Che il faro dell'astronomicon li guidi nell'abominio del warp sani e salvi"
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
magari anche chiamare il personaggio con il prefisso HTML aiuta a beccarsi quando si usa la chat.. [/supersaibal]![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
a proposito, tu icciccu non lo usi più??[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ehm... nu[supersaibal]Originariamente inviato da einj
a proposito, tu icciccu non lo usi più??[/supersaibal]
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
te lo impedisce raimonda??[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
ehm... nu[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
nu... e che mi scordo di accenderlo[supersaibal]Originariamente inviato da einj
te lo impedisce raimonda??[/supersaibal]
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!