Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 194

Discussione: WoW countdown

  1. #11

    Re: immagine di repertorio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    [/supersaibal]
    nn vedo l'ora
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76


    vabbe' in pratica , siccome in World of Warcraft non si puo' andare da un server all'altro senza perdere il personaggio, decidiamo qua su quale server andare

    [/supersaibal]
    magari anche chiamare il personaggio con il prefisso HTML aiuta a beccarsi quando si usa la chat..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    e che ne so [/supersaibal]
    Stai male.

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mi sembri me quando parlo con i miei amici con cui gioco a Warhammer
    Sms tipo :
    "Administratum : 663.41M - Comunicazione urgente - Richiesta di rinforzi questa sera per partita ore 23:30.Sia lode a sua maestà l'imperatore dio di terra, faro dell'umanità e a sua magnificenza L'Adeptus mecanicus."

    Risposta tipo :
    "Comunicato 664.41M - Tramite Astropata Calledan III - L'inquisizione accetta la tua richiesta d'aiuto, Inviato capitolo SpaceMarines. Ora prevista 23.30. Che il faro dell'astronomicon li guidi nell'abominio del warp sani e salvi"

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    magari anche chiamare il personaggio con il prefisso HTML aiuta a beccarsi quando si usa la chat.. [/supersaibal]
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    [/supersaibal]
    a proposito, tu icciccu non lo usi più??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    a proposito, tu icciccu non lo usi più?? [/supersaibal]
    ehm... nu
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    ehm... nu [/supersaibal]
    te lo impedisce raimonda??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    te lo impedisce raimonda?? [/supersaibal]
    nu... e che mi scordo di accenderlo
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.