Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Aiuto...sono nuovo!

Utente di HTML.it
    Grazie Mykol!
    Il cd che ho fatto in uff. non funziona
    Purtroppo non ho nero in ufficio ed ho copiato pari pari l'immagine iso. bho domani riproverò su qualche altro pc! Peccato volevo cominciare a smanettare.
    Ma nei driver di Mandrake dici che c'è anche quello per il cavetto CA-42 della nokia e quello del mio cell. nokia 3220, che uso da qui (casa)per collegarmi ad internet? e se non ci sono come meli posso procurare?
    Ci sono anche software come macromedia flash e dreamweaver per fare siti internet ed animazioni?

Se si c'è proprio tutto!

Perchè perdiamo tempo e soldi con win ed altri?

Grazie e ciao

ale

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Alexxxo
    Grazie Mykol!
    Purtroppo non ho nero in ufficio ed ho copiato pari pari l'immagine iso. bho domani riproverò su qualche altro pc! Peccato volevo cominciare a smanettare.
    Ma nei driver di Mandrake dici che c'è anche quello per il cavetto CA-42 della nokia e quello del mio cell. nokia 3220, che uso da qui (casa)per collegarmi ad internet? e se non ci sono come meli posso procurare?
    Ci sono anche software come macromedia flash e dreamweaver per fare siti internet ed animazioni?

Se si c'è proprio tutto!

Perchè perdiamo tempo e soldi con win ed altri?

Grazie e ciao

ale

La distribuzione che hai trovato nella tua rivista , se non erro è SimplyMepis che puoi installare anche molto semplicemente,
    Ben lontana da avere qualcosa da invidiare ad altre distribuzioni , installala e ti ritroverai sul Pc una Debian Sid a tutto tondo , quindi
    una fra le + prestigiose ditruzibuzioni linux da sempre.
    Ti ci troverai anche molto bene.

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Originariamente inviato da Alexxxo
    Grazie Mykol!
    Dunque, se hai preso WinMagazine dovresti avere un cd intitolato "Linux" - Distribution Live CD 1.0.
    Nella serigrafia c'e un pinguio che si dirige verso una grande K. E' la distribuzione Mepis, oggi molto quotata, con qualche personalizzazione_pubblicitaria fatta dai redattori.
    Basta inserire questo cd nel lettore e fare il boot dal lettore stesso. Nessuna iso da ri_masterizzare.

Intanto prova e fammi sapere...

Ciao!

Utente di HTML.it
    Ciao Altor,
    il mio giornalaio aveva solo la versione dvd. Ho seguito le istruzioni riporatate sul giornale, che dicono di masterizzare l'immagine iso su cd; le istruzioni spegano come farlo con nero, ma come dicevo qui in uff. non cel'ho. A casa non ho il masterizzatore e nemmeno il lettore dvd sul pc. Oggi proverò in qualche altro ufficio a vedere se qualcuno ha nero!
    Comunque se mi confermate che facendo partire il cd non mi installa niente sul pc, una volta masterizzata l'immagine lo provo qui in ufficio!

Ciao

ale

Utente di HTML.it L'avatar di Lasher
    Vai tranquillo, la puoi provare semza rischi!

Ciauz
    Star Wars Fan

Jam

Originariamente inviato da Lasher
    Vai tranquillo, la puoi provare semza rischi!

Ciauz
    Confermo. Tanto per farti entrare nel gergo ... VVoVe:
    una distribuzione linux che gira da cd senza installare nulla viene chiamata "live".
    Facci sapere.....

Ciao!

PS scusa dell'info scorretta, non sapevo della versione su CD

Utente di HTML.it
    No problem Altor, sono riuscito a masterizzarlo con nero ed in effetti c'è un po' di differenza con quello masterizzato ieri. Questa sera provo a casa e poi vi dico com'è!
    Ma secondo voi riuscirò già a connettermi ad internet con il cd live ed a scrivervi utilizzando linux?
    Invece, Altor, mi rincuorano molto gli elogi che hai fatto alla distribuzione in mio possesso. Sono contento di poterla già installare (se mi piace e se ci capisco qualcosa) e di avere già tra le mani un buon prodotto! La recensione di winmagazine attira già di suo parecchio, in piu degli elogi da persone esperte penso che sia il massimo!

Grazie

ciao
    ale

Utente di HTML.it
    io l'immagine io l'ho scritta sul cd tranquilla mente ho seguito le instruzioni fino a quando mi diceva di cliccare su "installa su disco" ma nelle istruzioni dopo aver clikkato sull'icona, mi doveva aprire tranquilla mente una finestra , mentre a me dopo aver clikkato mi kiede di inserire una password, come faccio?

Utente di HTML.it
    sulla rivista non ci sono istruzioni in merito ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da rikdeg
    io l'immagine io l'ho scritta sul cd tranquilla mente ho seguito le instruzioni fino a quando mi diceva di cliccare su "installa su disco" ma nelle istruzioni dopo aver clikkato sull'icona, mi doveva aprire tranquilla mente una finestra , mentre a me dopo aver clikkato mi kiede di inserire una password, come faccio?
    Prova ad inserire:
    root

Ciao!

Permessi di invio