spruzzaci dentro il silicone.. più o meno fa lo stesso effetto..[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
eh sarebbe scusa??![]()
dove lo trovo qst polioretano?VVoVe: [/supersaibal]
spruzzaci dentro il silicone.. più o meno fa lo stesso effetto..[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
eh sarebbe scusa??![]()
dove lo trovo qst polioretano?VVoVe: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
spruzzaci dentro il silicone.. più o meno fa lo stesso effetto.. [/supersaibal]
mmm buona idea....
Vai dal tuo negoziante e mettigliele...dave cambiarle per forza!
mettigli la toppa dei coportoni delle bici[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
a dicembre ho comprato un paio di nike per giocare a pallavolo e solo dopo un mese è scoppiata l'air di una scarpa!!!!ora che faccio?posso tornarla al negozio per farmela sostituire oppure sono costretto a tenermela cosi come è??![]()
![]()
[/supersaibal]
quando le ho comprate glielo ho kiesto.." e si rompono"???lui mi ha detto che non c'è nulla che tutela...![]()
ma ero ironico... giusto per postare un po', sennò perdo la mano...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
cosa avrà mai detto di così incomprensibile?? [/supersaibal]![]()
I siti dei miei gruppi!!
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
mettigli la toppa dei coportoni delle bici [/supersaibal]
no xch è vuota dentro e fa pfffffsss quando tocco con il tallone![]()
Parla direttamente con la nike..ci sarà un qualcuno che segue i clienti[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
quando le ho comprate glielo ho kiesto.." e si rompono"???lui mi ha detto che non c'è nulla che tutela...[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
no xch è vuota dentro e fa pfffffsss quando tocco con il tallone[/supersaibal]
mangia meno fagioli e vedrai che non fai più pfsssssssss
![]()
erano AIR Jordan??![]()
![]()
![]()