Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da KoZmiK
    Vabbè... il mio cane si fa capire meglio...
    ehm... no, guarda, secondo me non è questo il problema... diciamo che se lo spieghi così al tuo cane lui capisce...
    no, dai, scherzi a parte, ho capito cosa dici. Infatti ci sono 2 quadratini (mentre gli altri sono tutti " + " ). Seleziono (trascinando, non cliccando) dove c'è il quadrato. Premo weld. ma non cambia... resta il quadrato. E infatti quando faccio estrude torna il risultato iniziale...

guarda, ho provato a fare una sequenza di immagini per farti vedere....

Nella prima ho selezionato il quadrato, fatto weld e ora le 3 dimensioni sono "uniche", nel senso che non ho più 2x, 2y e 2z. Quando deseleziono, però, resta il quadrato, come vedi nella seconda immagine. Ho provato più volte ma non cambia. Boh, ho pensato, sarà normale, l'importante è che non vedo più i 2 punti separati.
    Ho provato allora a fare l'estrusione e nella terza immagine vedi quello che risulta. Il "negativo" di prima.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Originariamente inviato da annina79
    ehm... no, guarda, secondo me non è questo il problema... diciamo che se lo spieghi così al tuo cane lui capisce...
    no, dai, scherzi a parte, ho capito cosa dici. Infatti ci sono 2 quadratini (mentre gli altri sono tutti " + " ). Seleziono (trascinando, non cliccando) dove c'è il quadrato. Premo weld. ma non cambia... resta il quadrato. E infatti quando faccio estrude torna il risultato iniziale...
    Sì, in effetti il mio cane ed io ci capiamo al volo.
    Che resti il quadrato è normale... non riesco invece a capire dove sia il problema.
    Se hai voglia di spedirmi il file via mail gli do un'occhiata.

Permessi di invio