Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Seo ?

non era una critica al suo lavoro, semplicemente notavo che un buon seo con 15 siti farebbe più contatti! Non tutto quello che dico è una critica!

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    non era una critica al suo lavoro, semplicemente notavo che un buon seo con 15 siti farebbe più contatti! Non tutto quello che dico è una critica! [/supersaibal]
    si si elfo lo so che non è una critica.

Dico che è difficile sapere.

e se 9 di questi siti sono del calzolaio con 4 paginette?

adamoxxx di cosa parlano?
    quante oagine indicizzate hai?

Ci sarebbero molte domande

Utente di HTML.it
    non volevo creare nessuna discussione ... i miei siti sono un po di tutto, turismo, musica, celebrità, directory, intrattenimento .... adesso mi concentro solo ed esclusivamente su hotel, dato che penso sia il futuro

Utente di HTML.it
    Esistono siti di settori in cui è tecnicamente impossibile avere 15000 visitatori al giorno perchè non ci sono 15000 navigatori che ricercano parole chiave inerenti quel settore.

Ho un sito con cui si creano guadagni con poche centinaia di visitatori/anno. Con un contatto andato a buon fine si possono comprare me e tutta l'azienda, canarini esclusi.

Utente di HTML.it
    penso di avere indicizzato sulle 30.000 pagine

turismo, musica, celebrità, directory, intrattenimento
    Beh, qui non parliamo di nessun calzolaio! Parliamo dei settori al top!

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    [supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    non era una critica al suo lavoro, semplicemente notavo che un buon seo con 15 siti farebbe più contatti! Non tutto quello che dico è una critica! [/supersaibal]
    Essere un SEO non significa fare diecimila o ventimila o trentamila accessi al giorno.

Significa, invece, recuperare il massimo possibile che il settore possa esprimere, meglio se in target.

Mi considero un buon SEO, eppure quasi tutti i miei siti, ottimamente posizionati, non fanno più di duecento o trecento visitatori al giorno, ed alcuni anche molto meno. Ed alcuni di questi, ci lavoro da anni. Sono soddisfattissimo. So che gli altri, sullo stesso settore, ci fanno dieci o venti visitatori al massimo!
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Essere un SEO non significa fare diecimila o ventimila o trentamila accessi al giorno.

Significa, invece, recuperare il massimo possibile che il settore possa esprimere, meglio se in target.

Mi considero un buon SEO, eppure quasi tutti i miei siti, ottimamente posizionati, non fanno più di duecento o trecento visitatori al giorno, ed alcuni anche molto meno. Ed alcuni di questi, ci lavoro da anni. Sono soddisfattissimo. So che gli altri, sullo stesso settore, ci fanno dieci o venti visitatori al massimo! [/supersaibal]
    Si quello che dico io e quello che elfo pensa sicuramente

I settori del nostro amico sono competitivi, quindi come ho già detto segui con costanza il forum e vedrai migliorare i tuoi risultati.

Io ho posizionato un sito ad un cliente e con 30-40 visite giornaliere era molto soddisfatto dei clienti che lo contattavano.

Poi ci sono siti dove devi arrivare a 10000 accessi unici.

Ciao Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Credo ci sia un po' di confusione.

Fare il SEO non significa decidere di voler far soldi con il web, cercare un settore ad alto traffico, studiare per posizionarlo, posizionarlo e godersi i soldi. Questo è fare l'imprenditore!

Fare il SEO, significa ricevere da un cliente l'incarico di posizionare il suo sito con le chiavi giuste, sui motori giusti. Indipendentemente da quanto traffico avrà. La scelta è del cliente, non nostra.

Se una società ha un sito che vende valvole cardiovascolari e decide di posizionarlo, il fatto che non ci siano 100 visitatori al giorno, non è demerito del SEO.

La maggior parte della aziende in Italia ha due o tre visitatori al giorno. Farli passare a dieci o venti è già un successo. Farli arrivare a cento significa un aumento del 5000%
    Oltre non è possibile andare, per il semplice fatto che non ci sono cercatori su web.

Smettiamola di misurare il successo del SEO col numero degli accessi. E' altamente fuorviante.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

un cliente e con 30-40 visite giornaliere era molto soddisfatto dei clienti che lo contattavano.
    Questo deve essere il nostro scopo, rendere felice il cliente.

Permessi di invio