Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    allora se il sentire morale popolare lo vuole morto lo ammazziamo? Le leggi sono state fatte per il popolo non dal popolo, altrimenti che democrazia è ? Si devono tenere in considerazione tutte le persone, non il comune senso ... Altrimenti siamo in anarchia. [/supersaibal]
    Ma è anche vero che se il popolo non vuole la pena di morte la pena di morte non c'è....

Utente bannato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=785977

manca una seria educazione civica
    ma non le 4 cazzate che ci facevano studiare a scuola

in Italia non esiste più il concetto di rispetto della persona, rispetto della proprietà privata e soprattutto rispetto della cosa pubblica in quanto cosa di tutti

sono d'accordo con andreoli, non ci sono più linee guida e non c'è più che le fa seguire
    ognuno fa quel cazzo che vuole tanto ormai siamo zona franca

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E sarà anche così, ma il magistrato non è infallibiel e può commettere puttanate. E a quanto sembra ne stanno comettendo parecchie. [/supersaibal]
    Il magistrato in questo caso ha applicato la legge. Se al ministro non piace, sta zitto e visto che è al governo fa una proposta per modificarla. Non voglio nemmeno pensare a cosa ne verrebbe fuori comunque, visto che il ministro in questione è un imbecille, razzista, rozzo e ignorante come un sasso, come gli altri degni compari di quella fogna di partito da cui viene, Calderoli su tutti.
    Se tu non ti vergogni di avere gente così a rappresentare te stesso, hai un bello stomaco
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    Ma è anche vero che se il popolo non vuole la pena di morte la pena di morte non c'è.... [/supersaibal]
    la pena di morte è un argomento pericoloso
    evitiamolo

stiamo parlando di correzione non di soppressione
    e non tanto di pene esemplari ma almeno di pene non ridicole...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Il magistrato in questo caso ha applicato la legge. Se al ministro non piace, sta zitto e visto che è al governo fa una proposta per modificarla. Non voglio nemmeno pensare a cosa ne verrebbe fuori comunque, visto che il ministro in questione è un imbecille, razzista, rozzo e ignorante come un sasso, come gli altri degni compari di quella fogna di partito da cui viene, Calderoli su tutti.
    Se tu non ti vergogni di avere gente così a rappresentare te stesso, hai un bello stomaco [/supersaibal]
    io mi chiedo, se è giusto che tu ti incazzi perchè applicando la legge uno viene accusato ingiustamente, non ti incazzi quando un magistrato ( comunista ) applicandola lascia libero chi invece non dovrebbe esserlo a logica a causa di una sua falla.

E' la stessa cosa

Scusatemi lo sfogo, ma questo è proprio un governo di ca**oni!!! Prima si fanno le crociate per far applicare la legge senza tener conto del buon senso, poi si deve sentire il "popolo" o "il sentimento popolare"... Castelli, ma che siamo tornati ai tempi dell'antica Roma?!?

[supersaibal]CASTELLIVATTENE
    E anche la Giustizia, secondo la Costituzione, è amministrata in nome del popolo, questo hanno stabilito i padri costituenti".[/supersaibal]
    Ma quando maiiiiiii?!? Io cittadino italiano non ho nessun potere nei confronti della magistratura!!! Sono sotto la loro spada sempre e comunque!!! E poi: ancora con questa storia dei padri costituenti!!! Pensa al futuro, Castè: mi sembra che tu sia rimasto indietro di qualche migliaio di anni!!! E DAI IL TUO PARERE FAVOREVOLE ALL'AMNISTIA!!!
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Ma è anche vero che se il popolo non vuole la pena di morte la pena di morte non c'è.... [/supersaibal]
    Un magistrato fa il suo lavoro, e un politico anche.
    E ' vero che è il popolo che li elegge, ma è anche vero che dopo averli eletti, sono i politici che contano e non il popolo, almeno fino a nuove elezioni o ad azioni particolari, in risposta a disposizioni inique che vanno al di la dei motivi per i quali i politici sono stati eletti, dal popolo.

Io non penso che mettere tutto nell'unico calderone sia giusto, i magistrati fanno il loro lavoro e chi lavora a volte sbaglia, ma non sta a me giudicare.

Ricordo i discorsi dopo la sentenza che scagionava Andreotti dai reati per i quali era stato perseguito; tutti a dare contro, ma anche a dire: un momento leggiamo prima la motivazione della sentenza e poi giudicheremo.

Oggi no, non c'è più libertà di opinione, non c'è più la possibilità di discernimento, non c'è contraddittorio.
    Ma non solo, un Guarda Sigilli, ovvero una persona che dovrebbe essere garante della giustizia si mette a criticare sull'operato dei sui "lavoratori" (scusate il termine) e spesso solo per questioni politiche.

Mi chiedo dov'era questo paladino dei diritti dei cittadini, quando il parlamento ha votato la legge Cirami, ed è solo un esempio, e da quando la politica si fa nei bar o alle fermate degli autobus, o persino in questo forum.

Io posso anche essere discorde dai fatti di cui si parla, ma me ne ricorderò quando sarò nell'urna elettorale, ma un ministro della repubblica dovrebbe avere un'opinione sua, non quella della gente.

Fino a quando non avrò letto le motivazioni delle sentenze, che tanto scalpore hanno suscitato in questi giorni non giudicherò nessuno, non mi piace parlare per sentito dire.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Se tu non ti vergogni di avere gente così a rappresentare te stesso, hai un bello stomaco [/supersaibal]
    io però mi sento di credere alla versione della mamma di Lecco

sono di non molto tempo fa almeno 2 casi analoghi all'interno di 2 dei maggiori centri comm.li della zona Nord Milano

la prassi è sempre la stessa collaudatissima:

gli zingari coinvolti sono sempre minorenni, sottraggono la bambina (xchè più spesso femmine?) distraendo la madre, la portano nei bagni del super la vestono da maschio le tagliano con un colpo di forbice i capelli lunghi e se la filano.

conosco la stradina di lecco teatro del fatto e per quanto mi ricordi è stretta buia e per lo più deserta soprattutto al mattino.

se penso che più di 30 anni fa la mia mamma mi ha persa (sic!) per ben 2 volte a 2 distinti matrimoni e dei perfetti sconosciuti si sono presi cura di ritrovarmi la mia mamma...oggi non so se sarebbe ancora così...

bisogna ammettere che le cose sono cambiate, in peggio.

Volevo ricordarVi, caro colleghi e amici del forum, che di GIUDICE ce n'è uno SOLO!!! E, sicuramente, non è mai stato eletto da nessuno per fare il suo lavoro...
    Got a girl? Got money problems...

hmmm, senza passare al trascendentale , vi ricordo che il giudice non ha fatto altro che applicare delle leggi che a quanto pare questo governo non si è premurato di modificare (aveva altre urgenze ). Il magistrato non fa altro che applicare delle leggi, sono i politici che fanno le leggi...quelle stesse leggi che vedono priebke libero oppure un bel po' di mafiosi...

Permessi di invio