mni sa che ti sei confuso con e-bay[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
ciao kahm terracinese![]()
io sto cercando un regalo da fare, puoi fare una fotina dei gioielli e mandarmela per pvt?
@mod: sono sul filo della legalità? [/supersaibal]![]()
mni sa che ti sei confuso con e-bay[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
io sto cercando un regalo da fare, puoi fare una fotina dei gioielli e mandarmela per pvt?
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
mica tanto[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
se è argento ti conviene metterla in una bella scatolina, lucidarla, poi vai al negozio e quando stai per etrare, torni indietro e butti tutto in un cestino evitando figure di cacca...
se non è almeno un paio di kg, l'argento è un costo prenderlo indietro...
se invece è oro ti danno all'incirca il 60/70% del valore del peso d'oro... +/- un decimo di quello che lo hai pagato..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
uff è argento[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se è argento ti conviene metterla in una bella scatolina, lucidarla, poi vai al negozio e quando stai per etrare, torni indietro e butti tutto in un cestino evitando figure di cacca...
se non è almeno un paio di kg, l'argento è un costo prenderlo indietro...
se invece è oro ti danno all'incirca il 60/70% del valore del peso d'oro... +/- un decimo di quello che lo hai pagato.. [/supersaibal]
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
EDIT [/supersaibal]
ciao kahm terracinese
@mod: sono sul filo della legalità?
nn ha gioielli![]()
poi... ma mi conosci?
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
mmh..so chi eri prima..mi ricordo la provenienza.[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
poi... ma mi conosci? [/supersaibal]![]()
ma perchè, vi siete ridati i regali?VVoVe:
Pensa a me, che ho nel cassetto un anello di fidanzamento dal 2002[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
dopo l'ultima storia con la mia ex mi sono rimasti un po di gioielli nel cassetto(tutta roba che mi è stata rispedita)
[/supersaibal]![]()
ma nn ti senti male ogni volta che lo rivedi?[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Pensa a me, che ho nel cassetto un anello di fidanzamento dal 2002[/supersaibal]
anche a me è pesato liberarmi delle lettere che mi ha rispedito indietro,,sono rimasto 10 minuti davanti al cassetto dell'immondizia come uno scemo![]()
ma come fai?
Sentirmi male?[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
ma nn ti senti male ogni volta che lo rivedi?
anche a me è pesato liberarmi delle lettere che mi ha rispedito indietro,,sono rimasto 10 minuti davanti al cassetto dell'immondizia come uno scemo![]()
ma come fai? [/supersaibal]
Per gli stipendi (i primi) buttati per comprarlo![]()
La scatoletta è nell'armadio, dietro dei maglioni.
Non so cosa ne farò, vale abbastanza, vedrò di utilizzarlo per prendere un orologio.
Questa volta per me![]()
(porta pazienza, passerà anche a te)