Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Il ritorno dei grandi

per me giudicare un cantante da come si chiama si muove o si veste mi pare una stronzata.. mi piacciono le loro canzonette, e le ascolto volentieri...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per me giudicare un cantante da come si chiama si muove o si veste mi pare una stronzata.. mi piacciono le loro canzonette, e le ascolto volentieri... [/supersaibal]
    e chi li giudica per gli abiti?

a me fanno proprio schifo come cantanti.. poi cantanti è anche una parolona..

britney spears ad esempio è solo una pirla qualunque ma ha dietro di se gente che la musica la sa fare.

anastascia ha una bella voce

quellaltra che non ricordo come si chiama, l'antagonista di spears ha una voce stupenda ma poi fa canzoni orrende... canta canzoni orrende mi correggo

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    e chi li giudica per gli abiti?

a me fanno proprio schifo come cantanti.. poi cantanti è anche una parolona..
    britney spears ad esempio è solo una pirla qualunque ma ha dietro di se gente che la musica la sa fare.

anastascia ha una bella voce
    concordo
    quellaltra che non ricordo come si chiama, l'antagonista di spears ha una voce stupenda ma poi fa canzoni orrende... canta canzoni orrende mi correggo [/supersaibal]
    dici Pink? se sì non sono del tutto d'accordo

[supersaibal]Originariamente inviato da Aki
    concordodici Pink? se sì non sono del tutto d'accordo [/supersaibal]
    no ma ha fatto una canzone con lei ed altre... dai quella biondina secca come un grissino che cantò con spears e madonna e si baciarono pure...

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    no ma ha fatto una canzone con lei ed altre... dai quella biondina secca come un grissino che cantò con spears e madonna e si baciarono pure... [/supersaibal]
    la Aguilera?

allora concordo in pieno

la Aguilera?

allora concordo in pieno [/supersaibal]
    si esatto, ecco bravo non mi veniva il nome

concordodici Pink? se sì non sono del tutto d'accordo [/supersaibal]
    Metà delle canzoni di Pink non sono scritte da lei. Vedi "get the party started"

La Aguilera ha una voce della madonna ma se vuoi vendere ai gggiovani devi fare canzoni orecchiabili e mostrare tette e culo.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

britney spears fa spettacolo cantando e ballando da quando aveva 6 anni.. tanto pirla non mi sembra.. la aguilera è la più bella voce americana che c'è adesso...

ma il fatto che uno trovi frivole le loro canzoni non significa che non siano brave...

ci sono gruppi e cantanti che hanno basato la loro carriera su una ricerca musicale come compositori, altri che hanno prestato immagine e voce a progetti canori.. a me poco importa cosa c'è dietro, perchè da utente finale mi interessa solo ed unicamente ciò che mi trasmettono...

se poi a TE, quindi soggettivamente, non trasmettono nulla, liberissimo di dirlo, ma senza dare per assoluto che siano ridicoli, non sappiano cantare, o che farebbero meglio ad andare a racoglier pomodori...

anche perchè ascoltarsi 12 minuti di crazy diamond non sempre è piacevole..
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    a me piacevano molto e sapevo fare tutto il balletto di everybody [/supersaibal]

ti prego posta il filmato

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ti prego posta il filmato [/supersaibal]
    ho un filmato nel garage di una mi amica dove lo ballo.. è di 7 anni fa..
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio