[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
![]()
forti emozioni o grandi sbagli portano a cambiare profondamente le persone. credo che si possa cambiare solo a pochissime condizioni. [/supersaibal]
concordo..
[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
![]()
forti emozioni o grandi sbagli portano a cambiare profondamente le persone. credo che si possa cambiare solo a pochissime condizioni. [/supersaibal]
concordo..
e faticoso...non è impossibile cambiare qualcosa del proprio carattere...il più delle volte si dice "io sono fatto così" per pigrizia, è quasi un voler dare una giustificazione.[supersaibal]Originariamente inviato da *m@V|*
io credo che si possa cambiare anche se è un processo lungo [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dici..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
concordo...
s'impara forse, ma la basa è sempre quella. [/supersaibal]
il rancore.. secondo me del raconre grosso dentro per un evento X puo' cambiare radicalmente una persona..
edit: rilancio quindi qualsiasi "delinquente" per voi e senza possibilita di recupero orama??
non potra mai diventare onesto...
non si può cambiare quello che si è... quello che si può fare è prender atto di ciò che si è, e impegnarsi per raggiungere sfumature più accettabili..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Vedi che ci troviamo sempre daccordo?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
concordo...
s'impara forse, ma la basa è sempre quella. [/supersaibal]
![]()
grandi filosofie...conosco gente granitica, che nonostante grandi sbagli continua a sbagliare e dire "io sonon così..."[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
non tutti sono capaci di cambiare perchè significa mettersi in gioco e mettere in forse molte cose.
.L.
non parlo solo di cambiamenti voluti.. scelti..[supersaibal]Originariamente inviato da SberlaVS1
grandi filosofie...conosco gente granitica, che nonostante grandi sbagli continua a sbagliare e dire "io sonon così..."
non tutti sono capaci di cambiare perchè significa mettersi in gioco e mettere in forse molte cose. [/supersaibal]
concordo, un po' quello che ho detto io[supersaibal]Originariamente inviato da SberlaVS1
grandi filosofie...conosco gente granitica, che nonostante grandi sbagli continua a sbagliare e dire "io sonon così..."
non tutti sono capaci di cambiare perchè significa mettersi in gioco e mettere in forse molte cose. [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
anche io...[supersaibal]Originariamente inviato da sko
non parlo solo di cambiamenti voluti.. scelti.. [/supersaibal]
comunque un delinquente cambia se sceglie di cambiare ed ha forza di volonta sufficiente...poi magari per tutta la vita rimarrà incline alla delinquenza ma potrebbe non ricaderci mai... un po' come gli alcolizzati o i malati di gioco d'azzado...
.L.
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Vedi che ci troviamo sempre daccordo?
[/supersaibal]
si ma non ti sposo lo stesso![]()
@sko... non tutti hanno un carattere tale da portare rancore ad altri...
non dico che non si cambia MAI... dico che fondamentalmente siamo sempre le stesse persone... s'impara dagli errori e ci si modifica, ma le basi rimangono quelle. Trovo sia difficile cambiare radicalmente