Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: è morta..

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    la mia play 1 è siggilata e sterilizzata insieme all 'amiga e il NES ..tutto questo per i miei figli

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    cazzate...ATARI 7800 e Intellevision...quelli SI' che mi mancano...

perchè mi avete laciato, perchè!?!?
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

.

ho tutti gli accessori... roba che non ho neanche mai usato, tipo l'action replay... il volante rilegato in pelle.. la pistola... il mouse 11 joypad..

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    uno urla: "è morta?"
    e il coro: "no che no l'è morta l'è ancora viva .. viva la f..a viva la f..a" ..
    alle feste dove si beve è una hit!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ho tutti gli accessori... roba che non ho neanche mai usato, tipo l'action replay... il volante rilegato in pelle.. la pistola... il mouse 11 joypad..

[/supersaibal]
    giusto per curiosità, 'azzo ci facevi con 11 joypad? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    giusto per curiosità, 'azzo ci facevi con 11 joypad? :master: [/supersaibal]
    hai presente quel passaggio dove dico che spesso avevo scatti d'ira...

alcuni poi li compravo giusto per collezionismo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: è morta..

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'atmosfera era triste... tutti in camera, intorno al letto, sguardo basso e tensione nell'aria... il silenzio era interrotto solo da qualke singhiozzo, o dalle bestemmie interiori che sembravano voler uscire per urlare al mondo...
    ognuno di noi pensava a 8 ani fa, quando la conoscemmo.. ci sembrava stupenda.. ne eravamo tutti segretamente innamorati, anche se nessuno aveva il coraggio di ammetterlo.. abbiamo tutti perso il conto dei pomeriggi passati con lei... ne eravamo gelosi, era nostra.. sapevamo che non era unica, eppure ogni volta che la guardavamo sentivamo di esserle legati..
    la prima volta con lei fu scadente, come tutte le prime vole.. non sapevo dove metter le mani.. tante cose da guardare.. due bzone dove infilare qualcosa, più quella in alto..che si apriva e chiudeva ritmicamente.. durai poco.. non ero ancora bravo.. ma lei non si scompose.. "riprovi?" mi diceva.. e non le importava quante volte fallissi...
    era amore, si, era amore nonostante l'abbia tradita, quasi 4 anni fa.. è brutto ammetterlo specialmente se penso che l'ho tradita con sua sorella.. ma in fondo, nella vita si vuole di più.. certe prestazioni non bastano... fu un tradimento prolungato, ma non la abbandonai mai.. lei era ancora con me.. spesso quando c'erano anche i miei amici, si mostrava gentile.. ci faceva ridere, e davanti a loro la trattavo bene.. in privato , anche se mi vergogno ad ammetterlo ho avuto qualche scatto d'ira, forse qualcuno di troppo.. e lei lo accusava.. una volta esagerai.. le feci molto male.. e dovetti stare due settimane senza di lei.. un esperienza orrenda.. mi reso conto che ne ero dipendente...
    ultimamente la trascuravo.. la notte pensavo solo a sua sorella, ed anche i miei amici, pur non dicendolo chiaramente preferivano la nuova arrivata...
    ora guardandola li, che non si muove, mi commuovo.. gli altri aspettano che io faccia il gesto.. signifcativo.. un gesto che porterà alla fine di una vita già stroncata... hanno detto che spetta a me staccare la spina..
    la accarezzo un ultima volta.. e poi stacco la spina...

addio playstation1.. non mi dimenticherò mai di te... [/supersaibal]
    te possino....

ke paura...
    Moderatrice del Forum "voci nel web" sez. "sotto le lenzuola"

Permessi di invio