C'è qualcuno che può aiutarmi??? Sono disperato.......
Vi prego....
C'è qualcuno che può aiutarmi??? Sono disperato.......
Vi prego....
si può fare...ma ricorda che non puoi contattare le gente via MP per farti rispondere ai 3d!
se hai:
$query="SELECT capo1 FROM tebella WHERE berlusca=NULL";
fai:
$i=0;
while($siena=mysql_fetch_row($query)){
$stringa=$siena[0]."|";
$i++;
if ($i=2){$i=0; $stringa.="
";}
echo $siena[0]."|";
}
non so se funza ma dovrebbe essere più o meno così.
Come diceva daniele il codice è elementare e potevi tranquillamente arrivarci, e la soddisfazione di avercela fatta da solo sarebbe avrebbe sicuramente appagato lo sforzo.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
prima ti trovi i record nella tabella con le funzioni mysql.
Poi conti in numero dei record trovati con la funzione
$num = count($row); (dove row è la variabile in cui hai estratto i valori dal db col mysql_fetch_assoc)
infine puoi fare una cosa tipo:
$output = "<table>";
for($k=0;$k<$n;$k + 2){
$output .= "<tr><td>".$row[$k]."</td><td>".$row[$k + 1]."</tr>";
}
$output .="</table>";
echo $output;
prova, dovrebbe andare.
Ps quoto quanto detto da Vre, la soddisfazione di arrivarci da solo è tutta un altra cosa e i pvt non sono fatti per chiedere risposte ai 3ad..
Nunc Bibendum est!
il mio era senza tabella![]()
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
...prova questo:il risultato sarà una cosa tipoCodice PHP://qui inserisci la query per estrarre i dati...
//e poi l'inizio della tabella con solo <tr>
//echo "<table border=1>";
//echo "\n<tr>";
$i = 0;
while($records = mysql_fetch_array($result)) {
$count = ($i%2==0) ? ("</td>") : ("</td></tr>\n<tr>");
$i++;
echo "<td>" .$records['id'];
echo $count;
}
//adesso aggiungi </tr> e chiudi la tabella
//echo "</tr>\n";
//echo "</table>";
comunque ti suggerisco di non usare MP per queste cose...codice:+---+---+ | 1 | 2 | | 3 | 4 | | 5 | 6 | | 7 | 8 | +---+---+
basta qualche up!
e poi non limitarti solo a chiedere...
c'è sempre stato un aspetto pissicologico (o sociologico) del forum che non ho mai capito:
cosa spinge un utonto - che per diverso tempo ha agito "normalmente" sui forum tennici -
a comportarsi come un troll su OT bhò (saibal)
ecco.[supersaibal]Originariamente inviato da Rhamirez
comunque ti suggerisco di non usare MP per queste cose...
basta qualche up!
[/supersaibal]![]()
cmq hai risolto?