Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Due colonne

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    390

    aiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuttttttttooooooooooooo

    C'è qualcuno che può aiutarmi??? Sono disperato.......

    Vi prego....

  2. #12
    si può fare...ma ricorda che non puoi contattare le gente via MP per farti rispondere ai 3d!

    se hai:

    $query="SELECT capo1 FROM tebella WHERE berlusca=NULL";

    fai:
    $i=0;
    while($siena=mysql_fetch_row($query)){
    $stringa=$siena[0]."|";
    $i++;
    if ($i=2){$i=0; $stringa.="
    ";}
    echo $siena[0]."|";
    }

    non so se funza ma dovrebbe essere più o meno così.
    Come diceva daniele il codice è elementare e potevi tranquillamente arrivarci, e la soddisfazione di avercela fatta da solo sarebbe avrebbe sicuramente appagato lo sforzo.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di bart87
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    184
    prima ti trovi i record nella tabella con le funzioni mysql.
    Poi conti in numero dei record trovati con la funzione
    $num = count($row); (dove row è la variabile in cui hai estratto i valori dal db col mysql_fetch_assoc)
    infine puoi fare una cosa tipo:
    $output = "<table>";
    for($k=0;$k<$n;$k + 2){
    $output .= "<tr><td>".$row[$k]."</td><td>".$row[$k + 1]."</tr>";
    }

    $output .="</table>";

    echo $output;

    prova, dovrebbe andare.

    Ps quoto quanto detto da Vre, la soddisfazione di arrivarci da solo è tutta un altra cosa e i pvt non sono fatti per chiedere risposte ai 3ad..
    Nunc Bibendum est!

  4. #14
    il mio era senza tabella
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  5. #15
    ...prova questo:
    Codice PHP:
    //qui inserisci la query per estrarre i dati...
    //e poi l'inizio della tabella con solo <tr>
    //echo "<table border=1>";
    //echo "\n<tr>";

    $i 0;
    while(
    $records mysql_fetch_array($result)) {
      
    $count = ($i%2==0) ? ("</td>") : ("</td></tr>\n<tr>");
        
    $i++;
        echo 
    "<td>" .$records['id'];
        echo 
    $count;
    }

    //adesso aggiungi </tr> e chiudi la tabella
    //echo "</tr>\n";
    //echo "</table>"; 
    il risultato sarà una cosa tipo
    codice:
    +---+---+
    | 1 | 2 |
    | 3 | 4 |
    | 5 | 6 |
    | 7 | 8 |
    +---+---+
    comunque ti suggerisco di non usare MP per queste cose...
    basta qualche up!


    e poi non limitarti solo a chiedere...
    c'è sempre stato un aspetto pissicologico (o sociologico) del forum che non ho mai capito:
    cosa spinge un utonto - che per diverso tempo ha agito "normalmente" sui forum tennici -
    a comportarsi come un troll su OT
    bhò &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;(saibal)

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rhamirez
    comunque ti suggerisco di non usare MP per queste cose...
    basta qualche up!
    [/supersaibal]
    ecco.

    cmq hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.