Perfetto!! Ora provo e ti faccio sapere!![]()
Evviva!! Si è connesso, questa è la mia prima sessione Internet da Debian... che bello!!
Adesso cercherò di andare avanti da solo, magari con un po' di documentazione che trovo su Internet... FInalmente non devo riavviare ogni volta che ho bisogno di connettermi!!
GRAZZZZZIE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rieccomi qua con un po' di domande...
Allora, ho configurato il modem, fatto un apt-get update quindi apt-get upgrade e ho riavviato..
Tuttavia il menu è sempre suddiviso in KDE menu, DEBIAN menu e quello principale, inoltre se inizio una sessione KDE continuo a bloccarmi su "Configuring Peripherals".... Il bottone lampeggia 3-4 volte, quindi schermo nero e poi mi fa rifare il log-in
Idee?
Ah, ho provato a lanciare alcuni giochi, tuttavia molti mi fanno comparire sullo schermo solo delle "strisce" oblique... Non so, sembrerebbe un'anomalia grafica causata dalla scheda o dai driver (Ho una ATI Radeon 9000)...
Ciao
Sifr
ps.: Ma mozilla 1.0, che ho installato con 1 dei 7 CD di Debian, non posso aggiornarlo a FireFox 1.0 con un semplice "apt-get update"?
devi modificare il sources.list o scarica il mio ad esempio e sostituiscilo
http://www.andycaps.it/sources.list
poi dai
apt-get update && apt-get dist-upgrade
ti aggiorna tutto quanto poi vedrai che va tutto
a fine aggiornamento da sempre qualche problemino di conflitti che vanno risolti con i soliti
dpkg --configure -a
apt-get -f install
ripetuti se è il caso