Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
    crycry sei tu la ragazza dell'avatar? [/supersaibal]

sarei curioso di sapere chi ha solo un pc con la scheda tv, come di deve regolare...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Membro Junior

Re: Re: Re: Re: Re: Pagare il canone sul possesso TV o RAI?

[supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    Certo, sono pronta a dimostrarlo. Devono comunicarmi quando verranno per il controllo, quindi potranno entrare (ovvio, GDF con mandato) e verificare che io non ho nessuna televisione. [/supersaibal]
    Ma scusa, se sei a posto di cosa ti preoccupi??
    Il problema e' il trattamento dei dati?
    La GdF puo' tranquillamente acquisire anche i dati soggetto al dpr sulla privacy, quello vale solo per fini commerciali

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Pagare il canone sul possesso TV o RAI?

[supersaibal]Originariamente inviato da zio need

Piaccia o no, dopo se ti rifiuti di pagare per principio (anche condivisibile ti diro') te ne assumi purtroppo anche i rischi di controlli. [/supersaibal]

gia`. A tutti quelli a cui piange il cuore pagare per la pochezza delle trasmissioni di raiuno e raidue voglio dire che una parte (piccola) del canone andra` anche a tutti i servizi complementari della rai: radiorai, isoradio, raisport, raidoc, raiutile, raiclick, rainet, raisat gambero rosso, rainettuno, rainews24, raimed...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Guardate che ormai l'unica banca dati pubblica cui attingere indirizzi e numeri di telefono è rimasta proprio l'elenco telefonico, visto che gli elenchi elettorali depositati in comune non possono essere più consultati per legge.

Ergo, se volete sparire, non ricevere pubblicità e rotture di palle varie, toglietevi dall'elenco.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Comunque dovrebbe esserci un modulo in cui puoi dichiarare di non possedere televisori e quindi non sei tenuta a pagare... A me arriva ogni anno, il canone è intestato a mio marito e quelli non si capacitano che io non abbia un mio televisore personale...

Dopo il secondo anno ha smesso di spedirgliela, se non si convincono non so che farci [/supersaibal]

Questo purtroppo non è vero.
    Il canone RAI comprende la tramsissione radiofonica e utilizzo quindi della Radio.
    E' una tassa che andrebbe pagata comunque, anche senza possedere Televisione.
    Mi ero informata ai tempi

Re: Re: Pagare il canone sul possesso TV o RAI?

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Una mia amica ha appena cambiato casa, gli unici dati a nome suo che ha dato è stata la telecom. [/supersaibal]
    E il comune a cui ha dichiarato la residenza..

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    sarei curioso di sapere chi ha solo un pc con la scheda tv, come di deve regolare... [/supersaibal]
    È un apparecchio dotato di sintonizzatore TV: purtroppo il canone va pagato.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Guardate che ormai l'unica banca dati pubblica cui attingere indirizzi e numeri di telefono è rimasta proprio l'elenco telefonico, visto che gli elenchi elettorali depositati in comune non possono essere più consultati per legge.

Ergo, se volete sparire, non ricevere pubblicità e rotture di palle varie, toglietevi dall'elenco. [/supersaibal]
    pare che telecom distribuisca i nominativi ancora prima di inserirli in elenco....

però chiaramente, li puoi denunciare, prove in mano... ma devi dimostrarlo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    pare che telecom distribuisca i nominativi ancora prima di inserirli in elenco....

però chiaramente, li puoi denunciare, prove in mano... ma devi dimostrarlo [/supersaibal]
    No, non può farlo, tantopiù che l'inserimento in elenco è volontario.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio