Beh? Taglio a dB per ottava, qual è il problema?[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
taglio in decibel???![]()
![]()
[/supersaibal]
Beh? Taglio a dB per ottava, qual è il problema?[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
![]()
[/supersaibal]
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
non e' molto comune come indicazione.[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Beh? Taglio a dB per ottava, qual è il problema? [/supersaibal]
e comunque non ha chiesto subito di un xover, se no sarebbe stato quasi comprensibile![]()
Ma veramente nei crossover e negli equalizzatori l'indicazione della capacità di taglio per ottave è fondamentale
comunque prova anche qui http://home.hetnet.nl/~geenius/diary_crossover.html
Questo sempre presupponendo che tu stia cercando un crossover![]()
beh, le pendenze si, ma ha scordato leggermente le frequenze[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
![]()
[/supersaibal]
A meno che non cerchi un crossover parametrico![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[pignolo mode][supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
beh, le pendenze si, ma ha scordato leggermente le frequenze
A meno che non cerchi un crossover parametrico[/supersaibal]
No, ti sbagli, non ha dimenticato nulla.
Visto che il crossover se lo costruisce, le frequenze le sceglie lui a piacimento variando la componentistica.
[/pignolo mode]
![]()
seee, uno che scrive circuito stampato a tot db sa proprio calcolare una rete RC[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
[pignolo mode]
No, ti sbagli, non ha dimenticato nulla.
Visto che il crossover se lo costruisce, le frequenze le sceglie lui a piacimento variando la componentistica.
[/pignolo mode]
[/supersaibal]
![]()
foto
Roratonet, m'hai fatto fa' 'na bella figura demmèrda[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
seee, uno che scrive circuito stampato a tot db sa proprio calcolare una rete RC[/supersaibal]
![]()
Ora per favore attesta che hai scritto velocemente e senza badare molto al contenuto, ma che noi, nella nostra lungimiranza e conoscenza del settore abbiamo interpretato correttamente e ti abbiamo aiutato a risolvere il problema![]()
![]()
ho sbagliato anche io, rete RLC![]()
foto
Preciso che mi serve costruito con OPERAZIONALI...quindi un filtro ATTIVO a 3 VIE e vorrei sapere se devo metterlo prima o dopo dell'amplificatore della macchina per evitare che si bruci il filtro!
RoratoNet.![]()
![]()
![]()