se scopro che mio figlio ha avuto "rapporti multipli" con una 27enne del genere non solo diventa il mio idolo, ma gli chiedo di presentarmela.
se scopro che mio figlio ha avuto "rapporti multipli" con una 27enne del genere non solo diventa il mio idolo, ma gli chiedo di presentarmela.
cacchio io a quell'età gli unici rapporti che conoscevo, e nemmeno tanto bene, erano le frazioni[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
se scopro che mio figlio ha avuto "rapporti multipli" con una 27enne del genere non solo diventa il mio idolo, ma gli chiedo di presentarmela. [/supersaibal]![]()
a 13 anni io ero stupido.
oddio, non che ora le cose siano cambiate particolarmente, però...
o che vi state confondendo o che eravate un po' troppo timidi.
io mi ricordo benissimo di essere stato soggetto ad instinti sessuali già in prima media (11 anni). sia io che i miei compagni. a 13 anni sognavo già i rapporti a 3 quindi non vedo tanto improbabile la possibilità che oggi un 13enne non si lasci scappare un'opportunità del genere.
Scherzi, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
A me è successo
Solo che ero al 4° superiore e la prof aveva 28 anni
Ah, la prof di religione[/supersaibal]![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
no perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Scherzi, vero?[/supersaibal]
In realtà era una supplente che ha sostituito la prof ordinaria per circa 4 mesi.
E tu che hai fatto?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
vuoi tutti i particolari?[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
E tu che hai fatto?[/supersaibal]
![]()
Mi interessava giusto sapere se hai agito o se ti sei fatto prendere da moralismi
(e poi lo chiedo perchè ti invidio)
[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
o che vi state confondendo o che eravate un po' troppo timidi.
io mi ricordo benissimo di essere stato soggetto ad instinti sessuali già in prima media (11 anni). sia io che i miei compagni. a 13 anni sognavo già i rapporti a 3 quindi non vedo tanto improbabile la possibilità che oggi un 13enne non si lasci scappare un'opportunità del genere. [/supersaibal]
io a 15 anni ero la più sfigata della classe![]()