Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Io stesso scrissi tempo fa che, per esperienza, gli AMD su autocad erano meno affidabili. Ora la musica è cambiata e posso dirti tranquillamente che gli attuali AMD (dal più semplice Sempron fino all'Opteron) non hanno particolari problemi di stabilità con autocad, grafica 3D et similia ed inoltre su alcune applicazioni sono più performanti, quindi per un tale uso non farti problemi: AMD vanno più che bene!

Per quanto riguarda i futuri traguardi di Intel non saprei: si dice in effetti che il dual core arriverà prime dell'estate, ma da quel che ne so sono solo voci.

Ciao
    Al
    Grazie per le risposte, ci penserò! Nutrivo solo un po' più di "simpatia" per Intel in quanto ho sempre usato i suoi microprocessori e mi sono sempre trovato bene, ma con questo non vuol dire che AMD la considero meno, anzi, potrebbe essere la volta buona per cambiare!

Originariamente inviato da fabiocasti
    Grazie per le risposte, ci penserò! Nutrivo solo un po' più di "simpatia" per Intel in quanto ho sempre usato i suoi microprocessori e mi sono sempre trovato bene, ma con questo non vuol dire che AMD la considero meno, anzi, potrebbe essere la volta buona per cambiare!
    Tieni conto che un amd 64 costa quanto un pentium 4 se non di meno, è a 64bit, prestazioni uguali o migliori in alcuni casi, e non scalda come un camino a differenza del precott

Permessi di invio