Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    non so come sia l hp per l'assistenza

spero per te che nn sia come acer e asus

o peggio samsung [/supersaibal]
    quando ho preso il portatile ho scartato a priori asus e acer proprio per il fattore assistenza...

di hp ne avevo sentito parlare abbastanza bene...
    l'assistenza via mail è stata rapida ed efficace... mi hanno mandato un aggiornamento del firmware per provare a risolvere... dato che ancora non andava hanno subito attivato la procedura...

non spendo nulla, me lo vengono a prendere a casa e me lo riportano riparato... o almeno si spera...

trin, a te come è andata???
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

me lo hanno ridato, me lo hanno ridato

minchia sono stati delle scheggie...
    preso venerdì all'ora di pranzo, sabato e domenica fermo (un po' di pace se la meritano pure i corrieri... ), lunedì arriva in inghiletrra alle 8 di mattina (sia benedetto il traking di UPS), e oggi all'ora di pranzo me lo hanno ridato con una nuova unità ottica, una toshiba al posto dell'hitachi-lg che c'era prima...

stica... solo 3 giorni!!! VVoVe:

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Lavoro in un HP-Point e i portatili guasti vanno a Segrate (MI) mica nel Regno Unito

l'assistenza mi aveva detto che i portatili con problemi hardware andavano in inghilterra, e ciò è comprovato dal traking del pacco di UPS... è segnato perfino lo scalo in francia...

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish

MANCHESTER
    M28 3PT
    GB
    [/supersaibal]
    a manchester devi guidare almeno sopra i 90Kmh, altrimenti ti fregano le ruote... figurati il portatile!

Vabbe'... la apple li manda in olanda, in una settimana (o meno) lo sistemano di solito

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    a manchester devi guidare almeno sopra i 90Kmh, altrimenti ti fregano le ruote... figurati il portatile!
    [/supersaibal]
    :maLOL:

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    Lavoro in un HP-Point e i portatili guasti vanno a Segrate (MI) mica nel Regno Unito [/supersaibal]
    Anche il mio è andato a Milano, e da là ha fatto Bonn-Manchester
    Però io facevo cmq riferimento a Milano, per la pratica e le notizie (io speravo di evitare la formattazione e volevo sapere tutto di cosa sarebbe successo: era partito il disco ) e da Milano si sentivano loro con l'Inghilterra, in tempo reale

Dopo 4 giorni il corriere me lo ha riportato ... peccato che dentro l'imballo ci fosse un Pavillon, non il mio presario

Cmq, da quando la Compaq è passata all'HP, c'è stato un miglioramento del servizio pazzesco.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio