e qui ci sono tutte le tue cartelle di OUTLOOK
![]()
e qui ci sono tutte le tue cartelle di OUTLOOK
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
si vedo i file *.dbx
e mo?? basta spostarli nello stesso percorso sul nuovo SO
Assolutamente no, devi reimportarli con la procedura guidata.
Lo stesso dicasi con la rubrica (.wab).
Sai come fare???
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
copiali da qualche parte (magari ti fai un CD) e poi, quando avrai formattato tutto, vai in OUTLOOK -> file -> importa -> e ti scegli il percorso da cui vuoi importare i messaggi (che sono questi che ti sto facendo salvare)
OUTLOOK farà tutto in automatico
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
La stessa cosa vale per la RUBRICA
in pratica nel nuovo so devo fare dentro OE
file->importa->messaggi-> microsoft outlook express 6 etc.??
Bravo![]()
Figurati![]()
Io sono contento di averti aiutato![]()
![]()