MA quando mai... questa bufala girava anni fa ed è stata abbondantemente smentita dalla lego stessa che è in ottima salute.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
La Lego sta fallendo!![/supersaibal]
MA quando mai... questa bufala girava anni fa ed è stata abbondantemente smentita dalla lego stessa che è in ottima salute.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
La Lego sta fallendo!![/supersaibal]
I see dead pixels.
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
La Lego sta fallendo!![/supersaibal]le lego sono troppo avanti ca22o, quando ero piccolo ne ho costruite di cose
![]()
è un ticinese difatti![supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
comunque massimo rispetto al creatore che è riuscito dal niente (e senza tanta pecunia) a sviluppare e vendere un gioco come questo! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
tanto meglio allora!!![supersaibal]Originariamente inviato da Memole
MA quando mai... questa bufala girava anni fa ed è stata abbondantemente smentita dalla lego stessa che è in ottima salute. [/supersaibal]![]()
![]()
Però pensandoci bene...cos'è che al giorno d'oggi vendono in quanttà tale da poter essere in buona salute? :master:
pure io...avevo un cassone pieno di pezzettini di lego mischiati...dovevo solo farmi venire le idee su cosa costruire!![supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
le lego sono troppo avanti ca22o, quando ero piccolo ne ho costruite di cose
[/supersaibal]
![]()
![]()
il problema della lego è che le scatole di oggi non sono più belle come quelle di una volta...![]()
ora la maggior dei pezzi sono già pronti... prima andavano costruiti tutti...era quello il bello...
I siti dei miei gruppi!!
quoto.[supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
i mattoncini lego technic sono decisamente più belliio ci giocherei ancora
[/supersaibal]
ma avete visto i prezzi ???
con il lego ci fai di tutto con questo quasi niente...
fa decisamente cagare come rapporto qualità - prezzo !!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
i lego vendono...[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
tanto meglio allora!!!![]()
![]()
Però pensandoci bene...cos'è che al giorno d'oggi vendono in quanttà tale da poter essere in buona salute? :master: [/supersaibal]
ci sono dei technics da far paura e cmq ai bambini piace ancora giocare a lego al contrario di quel che si pensi...
I see dead pixels.
I Lego sono assolutamente migliori, più versatili, più vari, più stimolanti, rispetto a SuperMag.
E poi io ODIO le calamite, devo stare lontanissime dai computer e dai portafogli!!
VVoVe:
VVoVe: