[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tu si.![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tu si.![]()
[/supersaibal]
![]()
Infatti la condizionale in questi casi non ci vorrebbe neppure per italiani, svizzeri,francesi,tedeschi..bla bla bla...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
scusate ma perchè l'italiano incensurato può avere la condizionale e il moldavo no? [/supersaibal]
In ogni caso.......
sì...sono razzista!
VAI A DORMIRE VA[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Infatti la condizionale in questi casi non ci vorrebbe neppure per italiani, svizzeri,francesi,tedeschi..bla bla bla...
In ogni caso.......
sì...sono razzista! [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Da non credere... chiavi e grimaldelli!!!![]()
ma in che mondo viviamo?![]()
Tu di capitan giustizia non hai mai capito nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
scusate ma perchè l'italiano incensurato può avere la condizionale e il moldavo no? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
scusate ma perchè l'italiano incensurato può avere la condizionale e il moldavo no? [/supersaibal]
![]()
sarò esageato dandogli la pena di morte ma se questi individui si usassero come esempio dandogli 30 anni di galera (se sono loro quelli che hanno rubato nelle ville) oppure 10 solo perchè hanno rubato una macchina vi faccio vedere come di questi episodi ce ne saranno di meno!![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Lecco: i carabinieri inseguono e prendono
4 moldavi su Bmw rubata avevano
grimaldelli e arnesi da scasso.
Gli inquirenti lecchesi stanno cercando di capire se possano avere legami
con le numerose rapine nelle ville del nord Italia
Li hanno intercettati nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 11 febbraio alla rotonda del Bione mentre stavano tentando di entrare a Lecco con una Bmw 320 Motion rubata qualche giorno prima a Milano. Inseguiti da una pattuglia del reparto radiomobile dei carabinieri di Lecco, sono stati bloccati nei ai confini con Calolziocorte, lungo la strada per Bergamo. Così sono finiti nei guai quattro giovani immigrati dell’Europa dell’est. Tutti moldavi. Raducan Veaceslav, classe 1981 e precedenti per rissa, e Eduard Katarau, classe 1984, sono stati arrestati con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, per furto aggravato, false generalità e per non aver rispettato il provvedimento di espulsione dall’Italia. Nell’auto rubata sono state rinvenute chiavi inglesi, numerosi guanti da lavoro, telefoni cellulari, un tagliasigari, forbici e – quel che più ha destato preoccupazione – un nastro adesivo da garza largo, del tipo che normalmente viene usato per immobilizzare qualcuno. Proprio per questo particolare gli uomini del comandante provinciale dei carabinieri di Lecco, il colonnello Michele Di Santo, stanno cercando di capire se i soggetti arrestati possano avere qualche attinenza con le numerose rapine in villa compiute nel Nord Italia, tra cui quella di qualche tempo fa a Olginate. Le indagini della polizia giudiziaria sono tuttora in corso, a stretto contatto con i comandi provinciali del nord Italia.
Ma i due arrestati non erano soli. Con loro vi erano altri due giovani, anch’essi moldavi, A.C., classe 1984, senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno e B.Y., classe 1980.Il primo ha fornito false generalità ed entrambi sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli , ma non sono stati arrestati perché risultati incensurati.
E poi parlano di certezza della pena.... ma vafff![]()
![]()
[/supersaibal]
io li brucierei questi extracomunitari del cazzo... vengono qua rubano lavoro, spacciano, fanno prostituire, svaligiano le case, diventano terroristi e qualcuno fa cacare pure il cane per strada senza pulire... rivoglio le leggi razziali..[supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
sarò esageato dandogli la pena di morte ma se questi individui si usassero come esempio dandogli 30 anni di galera (se sono loro quelli che hanno rubato nelle ville) oppure 10 solo perchè hanno rubato una macchina vi faccio vedere come di questi episodi ce ne saranno di meno!! [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ed io che pensavo di essere esagerato!!!addirittura bruciarli!! non credi che leggi toste possano servire?? non credi che prima di rubare e fars veramente 10 anni di galera uno ci pensa un po di più??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io li brucierei questi extracomunitari del cazzo... vengono qua rubano lavoro, spacciano, fanno prostituire, svaligiano le case, diventano terroristi e qualcuno fa cacare pure il cane per strada senza pulire... rivoglio le leggi razziali.. [/supersaibal]
Uhmm... direi di no... Pensa ai reati in paesi come Usa, Cina, Arabia Saudita, dove le pene sono incentrate sulla severità: direi che non hanno meno problemi e meno reati.[supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
non credi che prima di rubare e fars veramente 10 anni di galera uno ci pensa un po di più?? [/supersaibal]