[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
fagli vedere anche Il Pianista, molto bello [/supersaibal]
sicuramente molto bello ma non credo sia adatto a dei bambini di 12 anni...
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
fagli vedere anche Il Pianista, molto bello [/supersaibal]
sicuramente molto bello ma non credo sia adatto a dei bambini di 12 anni...
eh...un pochetto credo proprio di si sai?[supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
mi devo preoccupare???????? :master: :master: :master: [/supersaibal]![]()
più che altro proprio per il fatto che hanno scelto ebrei e nazistiche come gli possa essere venuto in mente proprio non lo so
![]()
com'è che quando si gioca ad indiani a cowboy, dove ne sono stati massacrati a milioni, nessuno dice nulla???
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
lo già detto dei gulag[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
com'è che quando si gioca ad indiani a cowboy, dove ne sono stati massacrati a milioni, nessuno dice nulla??? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
erano comunisti anche gli indiani?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
lo già detto dei gulag[/supersaibal]
VVoVe:
ecco perchè sono stati sterminati...
.oO Anticlericale Oo.
sinceramente però non so proprio come comportarmi, dovrei avvisare i genitori o potrei io fare qualcosa?? magari un discorso!!
aspetta un po', se vedi che il ragazzino che faceva l'ebreo dimagrisce di giorno in giorno, allora avvisa la famiglia..[supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
sinceramente però non so proprio come comportarmi, dovrei avvisare i genitori o potrei io fare qualcosa?? magari un discorso!! [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
io da piccolo giocavo a wolfenstein 3d, ma non mi é mai venuto in mente di fare dei numeri del genere![]()