Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Il logo (la cui versione più grossa la puoi vedere qua http://www.brolyweb.com/Logo.jpg) non ha in se un significato particolare...cioè, mi pareva un'immagine buffa che al tempo stesso riconduceva al campo dell'informatica/pc , io avevo in mente un'altra cosa ma poi mia madre che è più creativa e ha più gusto grafico del sottoscritto ha realizzato quello...e non mi dispiaceva come logo

Avevo intuito che per meno squadrato intendessi una cosa di quel tipo, ma a parte che quando c'ho provato io m'è venuto fuori un uovo di pasqua , mi ero tenuto un po' più sul quadrato anche per avere meno problemi nella creazione delle tabelle & c nell'html , diciamo che sono passato un po' da un opposto all'altro, subito avevo pensato a una cosa molto tondeggiante e poi sono arrivato a quella troppo quadrata , il tuo esempio è veramente , tu tiri giù cose del genere in 5 minuti e io non ci riuscirei manco in 5 ore , per me già questo -> http://www.brolyweb.com/ImpostazioneGrafica4.jpg era un gran risultato

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    vabe' dai mettere dei bordi così non è difficilissimo, volendo anche con i css non dovrebbe essere troppo sbattimento. Cmq se serve qualcosa dell'esempio non hai che da chiedere

Logo.Ok E' stato scelto proprio a rappresentare la "personalità del sito", quasi a sdrammatizzare un po'.. perfetto allora.
    Magari proverei a vedere come sta senza lo sfondo dietro e avvicinerei il testo al logo, così mi pare un po' vagante nel vuoto.

Stavo giusto provando a rifare il layout con forme più tonde e avevo pensato anche io di portare il testo più vicino, specialmente "brings your dream to web" più vicino a brolyweb...e moh vedo se mi viene in mente qualcosa da piazzare nello spazio che rimarrebbe libero spostando la scritta
    Sì sì i bordi e tondeggi che hai fatto tu non sono affatto complessi effettivamente, ero io che ne avevo fatti troppi nella mia prima prova di layout "tondeggiante" e quindi sarebbe stato complesso rifarli...ma come li hai messi tu in effetti basterebbe metterli come sfondi alle tabelle o ai div in pratica
    Ora tento di tirare giù un layoutino più tondeggiante basandomi sul tuo esempio e vedo cosa ne viene fuori, preparate i popcorn
    Grazie 1000 dei consigli e pareri dati finora , del resto di grafica sono totalmente scarpa, quindi mi è utilissimo ricevere consigli e vedere esempi e layout fatti da gente brava

Rieccomi qui a scassarvi le bolas

Prendendo spunto dall'esempio e dai consigli ho partorito questo

http://www.brolyweb.com/ImpostazioneGrafica5.jpg

A parte la top image sui cui colori ed eventuali effetti devo ancora sbanattare , non mi sembra male (e il 99% del merito va al bellissimo esempio di cyberman da cui ho preso molto spunto e ho cercato di imitare )

Ulteriori consigli ? Ulteriori pomodori ? Idee per la top image ?

Grazie ancora a tutti

Permessi di invio