allora perchč adesso non fą pił il bip?
allora perchč adesso non fą pił il bip?
Questo non te lo so dire di sicuro:
il bip lo fa dopo il controllo della memoria e delle schede, forse hai riavviato anzichč spegnere, anche a me se riavvio non rifą il controllo della memoria e neanche il bip.
L'Uomo passa la prima metą della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metą alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
allora tutto bene!![]()
Per curiositą, ma l'alimentatore da quanti watt č?
Con la tua configurazione penso che un 350 o un 400 W vada bene.
L'Uomo passa la prima metą della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metą alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
non si č risolto nulla:
all'avvio mi ha detto problema generic host process for win 32 services e poi si č spento dopo qualche minuto,esattamente all'orario che vedete nella risposta 350w!
Solita storia levi ram metti ram,niente,levi batteria metti batteria niente,pressi batteria,sič avviato,cmq credo sia fortuna ogni volta!
rare volte quando si accende fa il bip!
Ancora non capisco se č un problema hardware ho qualcosa che a livello di bios deve essere settato ,lo aggiornato di nuovo ma non credo basti penso dovrei smanettarci manualmente ma non so come fare!
Non vorrei allarmarti ma penso che dovrai cambiare main, comunque il problema generic host process for win 32 services di solito č relativo: ho a un virus tipo sasser o a problemi di aggiornamento del sistema operativo.
Leonardo Da Vinci
anche perchč non ho capito cosč main!