e cmq che sfiga...![]()
lavo la macchina una volta ogni 6 mesi mi ritorna un gioiello e mi trovo ste sorprese...![]()
![]()
e cmq che sfiga...![]()
lavo la macchina una volta ogni 6 mesi mi ritorna un gioiello e mi trovo ste sorprese...![]()
![]()
un materiale chimicamente più duro del vetro... e la plastica non lo è![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
cosa può intaccare il vetro di un'auto in quel modo?[/supersaibal]
![]()
magari i bordi del disco orario erano di metallo...
:master:
You have lost.
\
basta che ci siano residui di polvere silicea (sabbia, per esempio) per poter rigare i vetri.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
per fare una tacca deve essere un meteorite siliceo..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
basta che ci siano residui di polvere silicea (sabbia, per esempio) per poter rigare i vetri. [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
scendo a vedere bene come è fatto il coso del disco orario... :master:
ma con le catenazze del centino come è andata a finire poi? :master:
A meno che il tuo toglighiaccio non sia in diamante, non credo che tu abbia potuto rigarlo...![]()
verificato.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
scendo a vedere bene come è fatto il coso del disco orario... :master: [/supersaibal]
è di plastica, pura plastica, sottile, flessibile e con gli spigoli arrotondati...![]()
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma con le catenazze del centino come è andata a finire poi? :master: [/supersaibal]![]()
scusate, ma se per esempio si graffia il display di un cell, che soluzione bisogna adottare? che prodotti vanno usati x ottenere un effetto "di rinnovamento" ?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!