Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 153

Discussione: targhe alterne

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    Tutta la mia solidarietà.

A titolo informativo: ho circolato anche nei giorni in cui non potevo, mi è andata bene [/supersaibal]
    tzk...un mio amico s'è fatto tutto un giorno in giro per milano (il che significa almeno 150 km) col furgone dispari (in giornata di targhe pari) senza permesso e non s'è beccato nessuna multa...

Che culo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ti beccherà un velox [/supersaibal]
    già mi sono beccato la foto per 2 giorni consecutivi sul ponte della ghisolfa!! maledetto furgone col tachimtro che non funziona!! spero solo di essermi sbagliato...io ho visto il flash, ed ero entrambe le volte nello stesso preciso punto...

spero che sia una coincidenza e che sia stato qualcun altro a beccarsi la foto...

guarda, onestamente io capisco il blocco del traffico nel week-end..
    la situazione smog è insostenibile e se bisogna rinunciare al week-end fuori porta così sia, io d'accordo..[/supersaibal]
    sarebbe bello vedere una volta un week-end coi trasporti pubblici al massimo delle loro possibilità, gratuiti, e non una macchina in giro, in tutta Europa... come disse qualcuno, "I have a dream..."

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    sarebbe bello vedere una volta un week-end coi trasporti pubblici al massimo delle loro possibilità, gratuiti, e non una macchina in giro, in tutta Europa... come disse qualcuno, "I have a dream..." [/supersaibal]
    l'atm al massimo delle possibilità non riuscirebbe MAI a soddisfare il fabbisogno della città...
    E poi dove li metti gli autotrasporti? se io ci lavoro col furgone (piuttosto che col camion) mica posso portarmi i bancali di roba sulla filovia...

e non si può nemmeno interrompere l'attività di una città intera per problemi di traffico...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    E poi dove li metti gli autotrasporti?[/supersaibal]
    quelli li vieterei anche in tempo normale, figurati in questo fantastico week-end ipotetico

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    quelli li vieterei anche in tempo normale, figurati in questo fantastico week-end ipotetico [/supersaibal]
    ah sì? allora fermi l'attività di una città intera...senza materie prime non si produce e senza produrre non si lavora!! tanto vale proclamare una settimana di vacanza forzata, così puoi lasciare a casa pure gli atiemmini, perchè nessuno deve prendere l'autobus...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma nessuno mi ha risposto

avrò problemi ad andare da Pavia a Bergamo? Bergamo fa il blocco? le tangenziali milanesi e i vari paesini che attraverso per arrivarci saranno bloccati?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

avrò problemi ad andare da Pavia a Bergamo? Bergamo fa il blocco? le tangenziali milanesi e i vari paesini che attraverso per arrivarci saranno bloccati? [/supersaibal]
    in genere le autostrade sono esenti dal blocco, o almeno credo...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ah sì? allora fermi l'attività di una città intera...senza materie prime non si produce e senza produrre non si lavora!! tanto vale proclamare una settimana di vacanza forzata, così puoi lasciare a casa pure gli atiemmini, perchè nessuno deve prendere l'autobus... [/supersaibal]
    la gran parte delle persone lavora nel terziario, soprattutto in città, se dipendesse da me i mezzi su ruota servirebbero solo per trasportare la merce dalla ferrovia più prossima alla fabbrica

avrò problemi ad andare da Pavia a Bergamo? Bergamo fa il blocco? le tangenziali milanesi e i vari paesini che attraverso per arrivarci saranno bloccati? [/supersaibal]
    stiamo parlando della politica di trasporti europea, comprati un elicottero

Permessi di invio