e tu l'altro 50%, letto dvds l'italo-svizzero del forum ho fatto la battuta[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
diciamo che al 50% non hai capito niente[/supersaibal]
![]()
e tu l'altro 50%, letto dvds l'italo-svizzero del forum ho fatto la battuta[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
diciamo che al 50% non hai capito niente[/supersaibal]
![]()
come sopra[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Allora sottoscrivi a metà, leggi bene. [/supersaibal]![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
e tu l'altro 50%, letto dvds l'italo-svizzero del forum ho fatto la battuta[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
:master: [/supersaibal]
simpatica, ma su quella maglietta ci sono un po' troppi "the" per essere originale inglese....![]()
bellissima :maLOL:
dimentica x un attimo il tema del 3d[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
:master: [/supersaibal]
superbubba sottoscrive
san chiede se dvds sottoscrive
io non sottoscrivo per fare la sborona e aggiungo che gli svizzeri come lovers sono pietosi (frecciatina a dvds)
dvds è svizzero
capì? no? 'notte
boh, è una mia impressione o ogni giorno che passa sto forum diventa sempre più fiscale?
[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
dimentica x un attimo il tema del 3d
superbubba sottoscrive
io non sottoscrivo per fare la sborona e aggiungo che gli svizzeri come lovers sono pietosi (frecciatina a dvds)
dvds è svizzero
capì? no? 'notte
boh, è una mia impressione o ogni giorno che passa sto forum diventa sempre più fiscale? [/supersaibal]
dimentichi la faccina con la lingua![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
dimentichi la faccina con la lingua[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
dimentica x un attimo il tema del 3d
superbubba sottoscrive
dvds è svizzero
capì? no? 'notte
boh, è una mia impressione o ogni giorno che passa sto forum diventa sempre più fiscale? [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma