piuttosto..come mai il thread su di te aperto da chisono, è misteriosamente sparito?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
eh? :master:
[/supersaibal]
![]()
piuttosto..come mai il thread su di te aperto da chisono, è misteriosamente sparito?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
me l'ha detto lei con un pvt.. io non ho fatto nulla.[/supersaibal]
ADVANCED..sistema di tacchinamento silente indotto.![]()
Spargi queste notizie false e tendenziose di donne nuove nel forum e getti nel panico i tacchinatori professionisti... come direbbe Mame: no bene.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
piuttosto..come mai il thread su di te aperto da chisono, è misteriosamente sparito?[/supersaibal]
mi pare sia stato chiuso![]()
![]()
ma io pensavo di essere l'unica a cui l'aveva detto![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
me l'ha detto lei con un pvt.. io non ho fatto nulla.[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Spargi queste notizie false e tendenziose di donne nuove nel forum e getti nel panico i tacchinatori professionisti... come direbbe Mame: no bene.[/supersaibal]
:maLOL:
I veri tacchinatori non fanno una piega...vedi il caso sopracitato :maLOL:
Azz non avevo mai concepito l'idea di una tale organizzazione :maLOL:
chiuso e pure spostato in zona non più raggiungibile dagli utenti normali... Non oso imaginare cosa stia facendo un certo moderatore con la tua foto.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mi pare sia stato chiuso![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma io pensavo di essere l'unica a cui l'aveva detto!![]()
[/supersaibal]
mmm no bene no beneee![]()
perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mmm no bene no beneee[/supersaibal]
![]()
Basta che sia bisniss[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
chiuso e pure spostato in zona non più raggiungibile dagli utenti normali... Non oso imaginare cosa stia facendo un certo moderatore con la tua foto.[/supersaibal]
![]()
Mmmm vi abbandono per un paio di ore, vado a dipingere lacoscia della strappona![]()
a topo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()