Dio, capisco anche che tu mi abbia abbandonato, ma almeno la Nutella potevi portarla via con te![]()
Dio, capisco anche che tu mi abbia abbandonato, ma almeno la Nutella potevi portarla via con te![]()
arf![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sembrerebbe casareccio.![]()
[/supersaibal]
![]()
stavo per sgridarti pensando fossero fette biscottate, ma appena visti i bordi un pò martoriati dalla spalmata col coltello...arf!![]()
te ne avanzano due? (e anche Lulù deve mangiarne)
O forse di affettato, visto che ci sono 3 chili di nutella.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
carenza di affetto?[/supersaibal]
a me paiono fette biscottate[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sembrerebbe casareccio.![]()
[/supersaibal]
I see dead pixels.
Temo che non avanzerà nada.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
arf!![]()
stavo per sgridarti pensando fossero fette biscottate, ma appena visti i bordi un pò martoriati dalla spalmata col coltello...arf!![]()
te ne avanzano due? (e anche Lulù deve mangiarne) [/supersaibal]
![]()
Io preferire fettona di strudel con té di oggi pomeriggio.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Temo che non avanzerà nada.[/supersaibal]
![]()
neanche se faccio scambio con un pò di salsiccietta sarda e di pecorino e di prosciuttino crudo?
![]()
vabbè..![]()
in effetti...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
O forse di affettato, visto che ci sono 3 chili di nutella. [/supersaibal]
se ci fosse del prosciutto di parma invece che della nutella sbaverei anch'io![]()
I see dead pixels.
Con maionese e forse scende un rivolo anche a me.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
in effetti...
se ci fosse del prosciutto di parma invece che della nutella sbaverei anch'io[/supersaibal]
![]()