[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
avete avvisato artict? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
avete avvisato artict? [/supersaibal]![]()
in effetti, hanno aggiunto le accesskey e, a giudicare dal codice, stanno preparando la funzionalità dell'ingrandire i font a piacere[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
c'è da dire che stanno facendo il sito utilizzando i blocchi testo, credo sia un tentativo di rendere il portale accessibile [/supersaibal]
ma perchè non preparare tutto e poi sostituire tutto insieme, invece che fare gradualmente?
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
le pagine interne non sono male, l'home è orrenda. La palla passa a bravolima [/supersaibal]
ma se sono identiche :master:
Con opera ci sono veramente un sacco di problemi. Anzi, diciamo pure che non va nulla. Mio Dio. Avete idea di quello che costi una pubblicità sul portale di repubblica? I miei complimenti alla direzione...![]()
E' diventato illegibile quasi come il corriere...![]()
non lo so è una cosa che non mi spiego comunque l'importante è che lo facciano[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
in effetti, hanno aggiunto le accesskey e, a giudicare dal codice, stanno preparando la funzionalità dell'ingrandire i font a piacere
ma perchè non preparare tutto e poi sostituire tutto insieme, invece che fare gradualmente? [/supersaibal]
confermo...[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Con opera ci sono veramente un sacco di problemi. Anzi, diciamo pure che non va nulla. Mio Dio. Avete idea di quello che costi una pubblicità sul portale di repubblica? I miei complimenti alla direzione...[/supersaibal]
![]()
i box sulla dx sono tutti scazzati...
-edit-
anche il menu testuale in alto
-edit-
con firefox tiutto bene invece...
boh, non giudico finchè non ci ho fatto l'occhio: capisco l'esigenza di dare più peso alla notizia d'apertura, ma slargarla su due colonne finisce per compromettere leggermente la leggibilità...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
io ho guardato quella degli spettacoli (ovviamente), non è bruttissima come la home[supersaibal]Originariamente inviato da sko
ma se sono identiche :master: [/supersaibal]
Comunque sbaglio o da stamattina è leggermente migliorata?
mi è giunta "voce" che i ritardi sono dovuti a problemi tecnici causati dall'assenza per malattia di molte persone...
la data prevista era oggi e non hanno voluto rimandare poichè è stato speso un bel pò in pubblicità!