Calderoli e buonsenso sullo stesso rigo? :maLOL:
Calderoli e buonsenso sullo stesso rigo? :maLOL:
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
Già me lo vedo vestito da scolaretto[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
il ministro delle Riforme Roberto Calderoli ha dichiarato: "In nome del popolo padano condanno a ritornare sui banchi di scuola chi conosce i codici e i codicilli ma non conosce cos'é il buonsenso". [/supersaibal]![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
Ahhh ecco, mi aveva distratto la parola buonsenso detta da lui[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
immagino si riferisca ai giudici rossi/terroristi/anarchici/islamici/antiamericani/antisemiti/antiberlusconiani [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Calderoli e buonsenso sullo stesso rigo? :maLOL: [/supersaibal]
be'... calderoli è un ministro.
quanto aveva raggiunto la lega alle ultime elezioni? il 4%? di più? non ricordo?
Calderoli e buonsenso sullo stesso rigo? :maLOL: [/supersaibal]
![]()
Proprio qualcuno di cui vantarsi nel mondo guarda.[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
be'... calderoli è un ministro.
quanto aveva raggiunto la lega alle ultime elezioni? il 4%? di più? non ricordo? [/supersaibal]
Pensa che io me lo immagino appeso a un albero[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Già me lo vedo vestito da scolaretto[/supersaibal]
![]()
Massì...proprio lui che va a mettere le taglie sugli assassini :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Già me lo vedo vestito da scolaretto[/supersaibal]
Proprio qualcuno di cui vantarsi nel mondo guarda.
[/supersaibal]
be'... ma da quanti giorni le eiaculazioni di buonsenso del nostro ministro risuonano a destra e a manca ma soprattutto a destra?
Il segretario Nazionale di "Magistratura Democratica", Claudio Castelli, ha dichiarato (con riferimento a questi continui attacchi e alla manifestazione di Verona) che "Nei toni e negli accenti si avvertono connotati razzisti uniti al chiaro tentativo di distruggere la giurisdizione - ha aggiunto - è il complesso della giustizia, inteso come applicazione imparziale e secondo coscienza della legge, che ormai viene posto in dubbio in omaggio a concetti (il giudizio secondo il sano sentimento del popolo) elaborati nei sistemi totalitari e utilizzati all'epoca per giustificare e ritenere non punibili gli assalti alle sinagoghe".
non mi pare che abbia ricevuto consensi se non tra i propri verdi accoliti[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
be'... ma da quanti giorni le eiaculazioni di buonsenso del nostro ministro risuonano a destra e a manca ma soprattutto a destra?
...[/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto