[supersaibal]Originariamente inviato da maya975
no forse nn avete capito bene!!!ha il mio stesso nome e cognome!!nn sono riuscita a capire però quando è nata,quanti anni ha.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da maya975
no forse nn avete capito bene!!!ha il mio stesso nome e cognome!!nn sono riuscita a capire però quando è nata,quanti anni ha.. [/supersaibal]![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Il mio stesso cognome no[supersaibal]Originariamente inviato da maya975
no forse nn avete capito bene!!!ha il mio stesso nome e cognome!!nn sono riuscita a capire però quando è nata,quanti anni ha.. [/supersaibal]![]()
Direi che uno come te basta e avanza.![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Il mio doppio (nome e cognome) vive nel mio stesso quartiere ed è nata lo stesso giorno e mese, qualche anno primaVVoVe:
Lo seppi il giorno in cui mi arrivò una telefonata dalla polizia, che mi avvisava del ritrovamento del passaporto (che allora non avevo affatto)
quando negai che mi appartenesse, mancò poco che pensassero che li prendevo in giro![]()
Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha![]()
io ne ho trovata una di bergamo, anzi.. ho trovato il suo curriculum vitaeè avvocato
![]()
vive lì vicino e nn sei mai stata curiosa di vederla in faccia??Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha![]()
no la cosa che mi ha colpito molto è che io nn ho 1nome comunissimo,almeno nn nel continente,nelle isole forse sì![]()
sbrigati, non si sa mai[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Il mio doppio (nome e cognome) vive nel mio stesso quartiere ed è nata lo stesso giorno e mese, qualche anno primaVVoVe:
Lo seppi il giorno in cui mi arrivò una telefonata dalla polizia, che mi avvisava del ritrovamento del passaporto (che allora non avevo affatto)
quando negai che mi appartenesse, mancò poco che pensassero che li prendevo in giro![]()
Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha[/supersaibal]
![]()
forse perchè ho paura che mi somigli anche fisicamente?[supersaibal]Originariamente inviato da maya975
vive lì vicino e nn sei mai stata curiosa di vederla in faccia??![]()
no la cosa che mi ha colpito molto è che io nn ho 1nome comunissimo,almeno nn nel continente,nelle isole forse sì[/supersaibal]
![]()
se poi fosse la stessa persona che mia madre vide in spiaggia e scambiò per me, mentre io ero tranquillamente a casa, mi toccherà andare dallo psichiatra[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
forse perchè ho paura che mi somigli anche fisicamente?[/supersaibal]
VVoVe: