Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: il mio doppio...

  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    no forse nn avete capito bene!!!ha il mio stesso nome e cognome!!nn sono riuscita a capire però quando è nata,quanti anni ha.. [/supersaibal]

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Dev'essere na figata!

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    no forse nn avete capito bene!!!ha il mio stesso nome e cognome!!nn sono riuscita a capire però quando è nata,quanti anni ha.. [/supersaibal]
    Il mio stesso cognome no

  4. #14
    Direi che uno come te basta e avanza.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #15
    Il mio doppio (nome e cognome) vive nel mio stesso quartiere ed è nata lo stesso giorno e mese, qualche anno prima VVoVe:

    Lo seppi il giorno in cui mi arrivò una telefonata dalla polizia, che mi avvisava del ritrovamento del passaporto (che allora non avevo affatto)
    quando negai che mi appartenesse, mancò poco che pensassero che li prendevo in giro

    Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha

  6. #16
    io ne ho trovata una di bergamo, anzi.. ho trovato il suo curriculum vitae è avvocato

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha
    vive lì vicino e nn sei mai stata curiosa di vederla in faccia??

    no la cosa che mi ha colpito molto è che io nn ho 1nome comunissimo,almeno nn nel continente,nelle isole forse sì

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Il mio doppio (nome e cognome) vive nel mio stesso quartiere ed è nata lo stesso giorno e mese, qualche anno prima VVoVe:

    Lo seppi il giorno in cui mi arrivò una telefonata dalla polizia, che mi avvisava del ritrovamento del passaporto (che allora non avevo affatto)
    quando negai che mi appartenesse, mancò poco che pensassero che li prendevo in giro

    Un giorno mi toccherà andare a vedere che faccia ha [/supersaibal]
    sbrigati, non si sa mai

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    vive lì vicino e nn sei mai stata curiosa di vederla in faccia??

    no la cosa che mi ha colpito molto è che io nn ho 1nome comunissimo,almeno nn nel continente,nelle isole forse sì [/supersaibal]
    forse perchè ho paura che mi somigli anche fisicamente?

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse perchè ho paura che mi somigli anche fisicamente? [/supersaibal]
    se poi fosse la stessa persona che mia madre vide in spiaggia e scambiò per me, mentre io ero tranquillamente a casa, mi toccherà andare dallo psichiatra VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.