Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    ciao...
    ma questo l'ho già fatto... se guardi il sito ed apri in basso "Site map" vedrai che ci sono le cose che mi hai suggerito.

è cosi oppure ho capito male?

Grazie.

Si potrebbe anche andare bene, solamente che se tu fai un footer completo sarebbe meglio, perche' potresti inserire sui link il title del link con la keywords.

Per quanto riguarda i link come sei messo

SEO

"inserire sui link il title del link con la keywords"...che vuoi dire? mi potresti fare un esempio?

Per i link mi stò "attrezzando", ma nn caposco perchè se il link è presente in alcune Directory (es.nel motore il trovatore.it), se guardo i "collegamenti a ritroso" del mio sito, questo non è presente.

Forse è palese... ma proprio non capisco!

Vi prego.....HELP ME!!!

è importante!
    Grazie e scusate ancora...

[supersaibal]Originariamente inviato da moretti_web
    Vi prego.....HELP ME!!!

è importante!
    Grazie e scusate ancora... [/supersaibal]
    www.baseball.com

Ti ringrazio per l'aiuto...

invece qualcuno sa dirmi del perchè se il link al sito è presente in alcune Directory (es.nel motore il trovatore.it), se guardo i "collegamenti a ritroso" del mio sito, questo non è presente.

Grazie!

Nessuno sa dirmi niente dei "collegamenti a ristroso"?
    e del perchè anche se ci sono pagine e quindi collegamenti nuovi ormai da 8 mesi...G ancora si ostina, se guardo le pagine che ha nel suo database con site:www.miosito.com, a farmi vedere quelle vecchie?

Dovrebbe averle aggiornate da mooolto tempo!

Sicuramente Google ha visto i link di queste directory, ma per qualche motivo particolare non te le visualizza.

vada per i link... anche se non dovrebbe andare...

ma è possibile che è cosi lento anche per aggiornare le pagine... come ho detto ancora dopo mesi e mesi non ha in database le pagine nuove che hanno sostituito sia di contenuto, sia di link quelle vecchie!

[supersaibal]Originariamente inviato da moretti_web
    vada per i link... anche se non dovrebbe andare...

ma è possibile che è cosi lento anche per aggiornare le pagine... come ho detto ancora dopo mesi e mesi non ha in database le pagine nuove che hanno sostituito sia di contenuto, sia di link quelle vecchie!

[/supersaibal]
    qual e' il sito in questione?

Permessi di invio