Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: problema sul cambio IP

  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    anche qui e risolviamo in fretta, ma devi dire qual e' il dominio in questione. [/supersaibal]
    www.humantrainer.com

    cosa vuoi fare?

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stefano Sirri
    www.humantrainer.com

    cosa vuoi fare? [/supersaibal]
    risolverti il problema.

    come immaginavo:
    il dominio e' gestito da 3 dns.
    ns.amministra.it, ns1.telexa.org e ns2.telexa.org.

    immagino (ma tu lo sai per certo) che ns.amministra.it e' il vecchio dns. solo che li' e' rimasto ancora il dns, con ip 217.64.193.15 per www.humantrainer.com.

    rimuovi quel dns (o correggi l'ip sul dns stesso).

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    risolverti il problema.

    come immaginavo:
    il dominio e' gestito da 3 dns.
    ns.amministra.it, ns1.telexa.org e ns2.telexa.org.

    immagino (ma tu lo sai per certo) che ns.amministra.it e' il vecchio dns.[/supersaibal]
    Esatto

    [supersaibal]
    solo che li' e' rimasto ancora il dns, con ip 217.64.193.15 per www.humantrainer.com.

    rimuovi quel dns (o correggi l'ip sul dns stesso). [/supersaibal]
    Come si fa a farlo?

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stefano Sirri
    Esatto


    Come si fa a farlo? [/supersaibal]
    chiedi a chi ti mantiene il dominio (registrazione etc).

  5. #15
    Grazie davvero!
    ;-)))

    Ci avevo provato tempo fa, e mi avevano risposto un semplice "non e' possibile"....
    Avevo molte cose da fare ed ho lasciato perdere.

    Ora insistero' con maggiore determinazione.

    Grazie ancora,

    Stefano

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stefano Sirri
    Grazie davvero!
    ;-)))

    Ci avevo provato tempo fa, e mi avevano risposto un semplice "non e' possibile"....
    Avevo molte cose da fare ed ho lasciato perdere.

    Ora insistero' con maggiore determinazione.

    Grazie ancora,

    Stefano [/supersaibal]
    non e' possibile? MA ROTFL!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.