serve per avere un po' di calma di tanto in tanto.
serve per avere un po' di calma di tanto in tanto.
Ma per poi sentirla menare ? Popi io il caffè non lo prendo mai dalla macchinetta esco faccio due metri e sono al bar[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
perchè sono donne e quindi geneticamente predisposte a fare il caffè e sfornare figli?[/supersaibal]
con la cameriera che c'ha una sesta ed è cubana... vuoi che mi faccia fare il caffè dalle mie colleghe scusa
?
e c'hai ragione...non fa na piega[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma per poi sentirla menare ? Popi io il caffè non lo prendo mai dalla macchinetta esco faccio due metri e sono al barcon la cameriera che c'ha una sesta ed è cubana... vuoi che mi faccia fare il caffè dalle mie colleghe scusa
? [/supersaibal]
![]()
scrib - scrib
offrire caffè a carnauser presso suo bar di fiducia
ecco la cubana di salsauser[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
e c'hai ragione...non fa na piega![]()
scrib - scrib
offrire caffè a carnauser presso suo bar di fiducia [/supersaibal]![]()
![]()
Lascia perdere che oggi quello nuovo è arrivato alle 8.30 io alle 9.10 e si è quasi lamentato che non aveva nulla da fare[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
si vabbe', ma anche te non sai gestire la cosa..che ci vuole??
Gessu', trovare inferiori capaci oggi e' un dramma[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
il caffè me lo faccio da solo... almeno stacco un po' e il pausino dura di più...![]()
I siti dei miei gruppi!!
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si 3, ma non vedo perchè dovrei chiedere loro di farmi il caffè. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
i miei venerdi' hanno finito a mezzanotte e mezza[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Lascia perdere che oggi quello nuovo è arrivato alle 8.30 io alle 9.10 e si è quasi lamentato che non aveva nulla da fare[/supersaibal]
![]()
tu si che sei una persona seria...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si 3, ma non vedo perchè dovrei chiedere loro di farmi il caffè. [/supersaibal]
Welcome to de cruel world
leggi dopo[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
tu si che sei una persona seria... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti