e che sapevo che era una donna??[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
non ti preoccupare, non se lo aspetta nessuno..
[/supersaibal]
ma poi cambia qualcosa??![]()
e che sapevo che era una donna??[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
non ti preoccupare, non se lo aspetta nessuno..
[/supersaibal]
ma poi cambia qualcosa??![]()
non ho detto questo[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
e che sapevo che era una donna??
ma poi cambia qualcosa??[/supersaibal]
e comunque cambia nel momento in cui non si tratta di uno scaldabagno.. o no?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
mai visto una topa su una uno cs??[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e comunque cambia nel momento in cui non si tratta di uno scaldabagno.. o no?[/font] [/supersaibal]
![]()
Dal momento che è un'auto che non merita di essere rottamata solo per un tubetto staccato io vorrei tenerla almeno fino alla mia pensione.
Cercavo una soluzione durevole senza spennarmi.![]()
spero che tu abbia 63/64 anni[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Dal momento che è un'auto che non merita di essere rottamata solo per un tubetto staccato io vorrei tenerla almeno fino alla mia pensione.
Cercavo una soluzione durevole senza spennarmi.[/supersaibal]
![]()
resina epossidica, oppure credo absti anche la gomma liquida che usano per le guarnizioni della testa[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
in ogni caso vai in qualche sfasciacarrozze trovi SICURAMENTE quello che cerchi (te lo dico per esperienza)...[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
se se così sfigato da non trovare niente compra il pezzo di "concorrenza".. ossia non originale..
in bocca al lupo![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
che vuol dire? io ad esempio giro su una 500[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
mai visto una topa su una uno cs??[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
no ,no ne ho solo 34 e la strada è ancora lunga!![]()
spero coi vetri oscurati[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
che vuol dire? io ad esempio giro su una 500![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()