ah allora mi scuso ero rimasto che lì faceva!?VVoVe:
![]()
ah allora mi scuso ero rimasto che lì faceva!?VVoVe:
![]()
Azzardo un'ipotesi: non è che TIN.IT fa contratti solo dati a seconda dell'operatore che prende la pratica?Originariamente inviato da Xplosion
allora tin.it non fa + contratti adsl solo dati dal 20 di gennaio..
![]()
Io ho lo stesso problema , devo attivare fra poco una solo dati e Tin.it nn lo fa +![]()
NGI l'ho scartato xkè troppo caro , Aruba x motivi di reputazione x la serie : "ditta poco affidabile", x adesso sono orientato verso MC-Link ke ho al lavoro ed è ottima sopratutto x l'assistenza , cmq sto cercando informazioni su Tnet xkè le tariffe action sono ottime , pure su Telvia sto cercando info sia x l'offerta con Parla.it(49 flat voip + flat adsl), sia xkè fa l'allaccio gratis x adesso.
Sei coperto dall'adsl ma non dalla tariffa "action". Puoi fare solo le "special" o "premium".
Ciao
beh questa di NGI è interessante F5 1280/256 poi ho anche la copertura!
se sei coperto fai il tutto incluso di wind cosi hai la flat voce e la flat adsl a 35 euro al mese senza pagare + canone telecom...Originariamente inviato da zeweb
Ho disdetto l'ADSL a consumo di Tiscali e visto che non mi serve molto il telefono fisso volevo provare una linea solo dati tipo T.NET...cosa mi consigliate
Io ci lavoro su internet alla sera dopo le 18 e nel weekend, ma non vorrei proscugarmi....![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Questa si ke è un offerta , peccato ke x adesso wind non è in grado di fare gli allacciOriginariamente inviato da zizi7676
se sei coperto fai il tutto incluso di wind cosi hai la flat voce e la flat adsl a 35 euro al mese senza pagare + canone telecom...![]()
si ma per uno che è coperto invece di disdire il telefono e farsi una adsl solo dati che costa di + fà questa offerta ...Originariamente inviato da TheWarrior
Questa si ke è un offerta , peccato ke x adesso wind non è in grado di fare gli allacci![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
intendi Libero ADSL Flat ?