intendo anche da un punto di vista della qualità dei pezzi montati e quindi dell'affidabilità!
va beh...quando avrò i soldi deciderò..per il momento posso farmi tutti i castelli che voglio.
ciao
intendo anche da un punto di vista della qualità dei pezzi montati e quindi dell'affidabilità!
va beh...quando avrò i soldi deciderò..per il momento posso farmi tutti i castelli che voglio.
ciao
Gli IBM son fatti bene, però secondo me la differenza di prezzo non è giustificabile totalmente.Originariamente inviato da minimike
ciao
Cmq senza soldi si possono fare solo sogni, oppure conti in rosso sul conto corrente![]()
mah, per ora mi accontento del mio portatile, anche perchè l'ho comprato solo 1 anno fa ed è equipaggiato con un P4 a 2,8 ghz - 512 mb di ram - 60 giga HD - ati radeon 9000 a 64 mb - masterizzatore dvd - ecc..
penso che possa durare ancora un po'...
Dipende da quello che ci fai, ti può durare un mese come 10 anni :-)Originariamente inviato da minimike
mah, per ora mi accontento del mio portatile, anche perchè l'ho comprato solo 1 anno fa ed è equipaggiato con un P4 a 2,8 ghz - 512 mb di ram - 60 giga HD - ati radeon 9000 a 64 mb - masterizzatore dvd - ecc..
penso che possa durare ancora un po'...