Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Cambio?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Cambio?

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    esatto, solo a volte i vicini, ma chi se ne frega [/supersaibal]

e chissà che bombe che tiri
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Non so, sarà che oggi mi sono alzata col piede sbagliato, ma mi è venuta voglia di cambiare appartamento visto che non riesco più a condividere la camera con l'attuale coinquilino. E' una questione di sacrosanto rispetto, ha sempre qualcosa da ridire, non gli va mai bene niente, e abbiamo ancora 6 mesi davanti...poi continua a menarmela con la sua libertà, ma non glie ne frega niente per la mia.

PS: prima che me lo chiediate di nuovo: no, non me lo da e nemmeno glielo chiederei, è peggio di un rospo e non ha nemmeno i soldi ecc ecc
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Cambio?

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    e chissà che bombe che tiri [/supersaibal]
    terrorista della notte.
    .L.

Re: Cambio?

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Non so, sarà che oggi mi sono alzato col piede sbagliato, ma mi è venuta voglia di cambiare appartamento visto che non riesco più a condividere la camera con l'attuale coinquilina. E' una questione di sacrosanto rispetto, nonostante molte e troppe mie osservazioni il suo comportamento è sempre peggio, e ho ancora 6 mesi davanti...poi ho anche voglia delle mie libertà.

PS: prima che me lo chiediate di nuovo: no, non me la da e nemmeno gliela chiederei, non è gnocca ecc ecc [/supersaibal]

perché indeciso se cambiare o meno?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: Cambio?

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    perché indeciso se cambiare o meno? [/supersaibal]
    Pant pant...eccomi...boh, forse perchè ho sempre un filo di bontà e mi sembra di fare lo stronzone a dirle "Mi hai rotto le pelotas, cambio casa!" E' che se vado avanti così ancora sei mesi scoppio...

Re: Re: Re: Cambio?

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Pant pant...eccomi...boh, forse perchè ho sempre un filo di bontà e mi sembra di fare lo stronzone a dirle "Mi hai rotto le pelotas, cambio casa!" E' che se vado avanti così ancora sei mesi scoppio... [/supersaibal]

beh ma non è questione.... un/a co-inquilino/a lo/a trova sicuramente e anche abb in fretta... tu dille che hai bisogno dei tuoi spazi e voglia di stare per i fatti tuoi... no?

Utente di HTML.it
    ma non le si può dire chiaramente "hai rotto i cojoni"?
    ....

usa frasi come "ho bisogno della mia libertà" , "mi sono accorto che il mondo non finsce a quella porta", "mi sto legando troppo a te e sento che ce ne pentiremmo tutti e due" e cose del genere... le donne le usano spesso, e lei vedrai che capirà.
    Se le dici a un uomo non capisce, ma la donna capirà.
    .L.

[supersaibal]Originariamente inviato da SberlaVS1
    usa frasi come "ho bisogno della mia libertà" , "mi sono accorto che il mondo non finsce a quella porta", "mi sto legando troppo a te e sento che ce ne pentiremmo tutti e due" e cose del genere... le donne le usano spesso, e lei vedrai che capirà.
    Se le dici a un uomo non capisce, ma la donna capirà. [/supersaibal]

ma non stanno insieme eh

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da SberlaVS1
    Se le dici a un uomo non capisce, ma la donna capirà. [/supersaibal]

così se ne va lei
    ....

Permessi di invio