Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente bannato
    berenicebis molto gentile per la cortesia!

guardate questo :

Per informazioni sulle procedure di richiesta del visto e sugli orari di apertura è inoltre possibile chiamare il nostro Servizio Informazioni Visti al numero 899-34-34-32. Questo servizio vi fornirà tutte le informazioni complete e aggiornate relative ai visti per gli Stati Uniti. Se desiderate ricevere via fax il modulo per richiesta del visto o i fogli informativi sui vari tipi di visto, potete chiamare il numero 899-34-34-32 dal vostro fax.

Il Servizio Infomazioni Visti è operativo dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al venerdì eccetto nelle festività americane ed italiane. La chiamata al Servizio Infomazioni Visti è a pagamento; il costo della telefonata è di Euro 1,50 al minuto, più IVA. Solo alcuni gestori di telefonia mobile consentono di raggiungere questo servizio dal vostro telefono cellulare. I costi di accesso al servizio da telefono cellulare possono essere differenti. Consultate il vostro gestore per maggiori informazioni.

[supersaibal]Originariamente inviato da magica9

Il Servizio Infomazioni Visti è operativo dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al venerdì eccetto nelle festività americane ed italiane. La chiamata al Servizio Infomazioni Visti è a pagamento; il costo della telefonata è di Euro 1,50 al minuto, più IVA. Solo alcuni gestori di telefonia mobile consentono di raggiungere questo servizio dal vostro telefono cellulare. I costi di accesso al servizio da telefono cellulare possono essere differenti. Consultate il vostro gestore per maggiori informazioni.

[/supersaibal]
    ci fanno la figura dei pezzentacci! :rollo:

un euro e cinquanta più iva al minuto? stica, manco fosse un telefono erotico

un euro e cinquanta al minuto????

ah dimenticavo che cercano fondi per visitare l'iran
    Proudly idiot

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ci fanno la figura dei pezzentacci! :rollo: [/supersaibal]
    Saranno gli stessi dirigenti di Trenitalia.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Saranno gli stessi dirigenti di Trenitalia. [/supersaibal]
    e di Sky

Utente di HTML.it
    Guarda, se vuoi un'idea generale te la do' io - non ho esperienze per l'America, ma di visti ne so qualcosa.

Anzitutto, se chiami l'ambasciata americana in italia per chiedere informazioni riguardo ad un visto per una persona non italiana, è ragionevole pensare che resterai parcheggiato nel limbo dell' "ora la passo al collega" finché un semi-competente con voglia di lavorare ti informerà che l'ambasciata in Italia si occupa solo di visti agli italiani. -"Ma posso chiedre un'informazione lo stesso?" -"No."

Ora, posso anche sbagliarmi, ma non credo che ci sia alcun modo, per la tua amica, di avere un visto se non dall'ambasciata americana nel suo paese d'origine, e SOLO se lei di persona si presenta all'ambasciata.

E' ridicolo in questo mondo globalizzato, eh? Eppure, per Italia, Brasile, Belgio l'esperienza che ho è stata questa. Quindi, ti auguro che l'america sia tutta BillGatesyana, ambasciate comprese, ma non credo...

La spiegazione ufficiale di questa ridicola situazione, di poter chiedere il visto solo nell'ambasciata nel proprio paese d'origine, è che le tale ambasciata ha, depositate, le firme dei funzionari che si occupano di carte d'identità eccetera. Cosi', nessuno potrebbe chiedere un passaporto sulla base di un documento d'identità con firma falsa; mentre l'ambasciata d'italia, non avendo depositate le firme dell'altro paese, non puo' controllare i documenti e quindi nemmeno rilasciare il visto.

In pratica, l'è una grossa *ega, che ha costretto me e mia moglie a rinunciare a piu' di un'opportunità. Se mi dai la stura ti racconto qualche aneddoto... tragicomico.

In bocca al burocrate.

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    e di Sky [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Io andai semplicemente al consolato e in nemmeno due settimane ebbi il visto per turismo.

Questo prima dell'11/9 ed essendo Bresciano
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Io andai semplicemente al consolato e in nemmeno due settimane ebbi il visto per turismo.

Questo prima dell'11/9 ed essendo Bresciano [/supersaibal]
    Pare che Brescia sia un esempio in tutta italia per l'efficienza dell'ufficio immigrazione della Questura. Qui a Perugia, fai domanda per il permesso di soggiorno, poi quand'è ora di ripartire è pronto :rollo:

Permessi di invio