Salve, non capisco tutto questo entusiasmo per la tv via adsl. Già paghiamo (non tutti in italia!) il canone rai, figuratevi se ho voglia di pagare per vedere la tv sul pc... Penso che il pc nel 2005 serva a cose ben più interessanti e costruttive che guardare la tv con la scarsa qualità di un divx.
A noi interessa soltanto la pura banda ed utilizzarla come più ci piace, sicuramente non per vedere la tv!
Spero che telecom tenga conto anche di questa cosa e non privilegi affatto chi sceglie l'opzione di vedere la tv sul pc. Tra l'altro in altri paesi (molto più evoluti di questo!) nel servizio adsl sono già compresi i servizi tv.
Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che lavorano nei call center! (aggiornatevi che non fate altro che dare risposte senza senso ed ogni volta diverse!!!).
Ciauz!!!![]()



Rispondi quotando