Certo, anche se attualmente sono, come dire, un pò arrugginito. Ma un musicista è per sempre, come i diamanti.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Touchè...Vabbè, nel mio c'è il sondaggio!!!
![]()
Hai votato???[/supersaibal]
![]()
Chitarra
Basso
Batteria
Tastiera
Voce
Altro
Non suono
Certo, anche se attualmente sono, come dire, un pò arrugginito. Ma un musicista è per sempre, come i diamanti.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Touchè...Vabbè, nel mio c'è il sondaggio!!!
![]()
Hai votato???[/supersaibal]
![]()
Cosa intendi per spammare una data???[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
posso spammare una data? dai dai dai dai, posso spammare una data? dai dai dai![]()
:fastidioso: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Certo, anche se attualmente sono, come dire, un pò arrugginito. Ma un musicista è per sempre, come i diamanti.[/supersaibal]
![]()
dire che venerdì suono in duo con una soprano giapponese con l'"evergreen duo" a s.costanzo (PU) alle nove di sera senza obbligo di cena ma con prenotazione consigliata ed ingresso libero genere jazz evergreens ossia standards latin bebop ballads e swing ma se non volete non lo dico.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Cosa intendi per spammare una data???[/supersaibal]
[]
chitarra![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Moderatori??? Se fà una cosa di questo tipo, lo considerate spam e mi chiudete il sondaggio???[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
dire che venerdì suono in duo con una soprano giapponese con l'"evergreen duo" a s.costanzo (PU) alle nove di sera senza obbligo di cena ma con prenotazione consigliata ed ingresso libero genere jazz evergreens ossia standards latin bebop ballads e swing ma se non volete non lo dico.
[] [/supersaibal]
Dai, non credo che possa essere considerato spam...No?
P.P.S Comunque, fai paura!!! Suonare jazz dev'essere molto difficile![]()
questa:
![]()
Bella!![supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
questa:
[/supersaibal]
Ma mi piacciono di più le Gibson!!!
Com'era nelle previsioni la chitarra è lo strumento più diffuso...O meglio, è lo strumento più diffuso in questo contesto...[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
chitarra[/supersaibal]
sondaggio a risposta multipla no eh?![]()