Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    @enigma_79
    Quello che dici tu è corretto, è quello che cercavo di spiegare io, ma se l'utente cambia orario allora le cose non vanno più come previste. Un'altra soluzione sarebbe quella di interrogare una pagina php, la quale fa i controlli dovuti e passa a flash il nome del file da caricare. Ora dopo tutte queste soluzioni sta a lui scegliere il metodo che più gli piace

Originariamente inviato da jeck
    @enigma_79
    Quello che dici tu è corretto, è quello che cercavo di spiegare io, ma se l'utente cambia orario allora le cose non vanno più come previste. Un'altra soluzione sarebbe quella di interrogare una pagina php, la quale fa i controlli dovuti e passa a flash il nome del file da caricare. Ora dopo tutte queste soluzioni sta a lui scegliere il metodo che più gli piace
    chiaramente l'orario sarà qllo della macchina, quindi se l'utente ha l'orario cambiato, l'animazione cambierà in base al suo di orario, sarebbe chiaramente meglio con php, ma credo che a lui possa bastare anche questo di metodo.

Cmq ha le diverse scelte come dicevi tu ora deve solo decidere come fare
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    ringrazio tutti, per le cortese risposte.

Indubbiamente, credo che... dopo la mezzanotte... se si 'salta un'ora' non credo ke sia cosi..... 'fondamentale'

stavo sviluppando un coso, dove faccio interagire VB e flash per ricreare il tutto!

magari nei prossimi gg. lo mostrerò in giro!

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Giusto il discorso riguardo all'orario usando getHours() e quindi se l'utente cambia ora vede un filmato diverso da quanto ci si potrebbe aspettare...ma con php il problema non è per forza risolto: dando per assunto il fatto che il server supporti php , bisogna anche valutare l'hosting che uno ha: se l'hoster di Motta è in italia nessun problema, ma se fosse un hosting straniero, visto che php prenderebbe l'orario del server, potrebbe comunque essere un orario diverso dal nostro...
    E' più una nota teorica che altro, però non sono pochi ad avere hosting esteri, per cui meglio una precisazione in più che una in meno

Originariamente inviato da Broly
    Giusto il discorso riguardo all'orario usando getHours() e quindi se l'utente cambia ora vede un filmato diverso da quanto ci si potrebbe aspettare...ma con php il problema non è per forza risolto: dando per assunto il fatto che il server supporti php , bisogna anche valutare l'hosting che uno ha: se l'hoster di Motta è in italia nessun problema, ma se fosse un hosting straniero, visto che php prenderebbe l'orario del server, potrebbe comunque essere un orario diverso dal nostro...
    E' più una nota teorica che altro, però non sono pochi ad avere hosting esteri, per cui meglio una precisazione in più che una in meno
    Giustissimo il tuo discorso, allora facciamogli prendere il timestamp, poi effettua un controllo su quello. In questo modo credo che non abbia più problemi

Permessi di invio