Al tizio ho appena sparato un cifrone.![]()
Se accetta bene.
Se non accetta (cosa assai probabile) io lo sputtano con il cliente.![]()
Al tizio ho appena sparato un cifrone.![]()
Se accetta bene.
Se non accetta (cosa assai probabile) io lo sputtano con il cliente.![]()
e perchè lo sputtani? mettetevi d'accordo no![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
La sputtanata è d'obbligo...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
e perchè lo sputtani? mettetevi d'accordo no[/supersaibal]
I tuoi amichetti idioti mi hanno contattato a tua insaputa per rifare il codice e io gli ho offerto X, e sicuramente ti chiedevano la stecca sopra. Se me lo chiedevi tu ti facevo X-0.00000000001 in quanto siamo amici. Accetti?
Secondo me è un buon piano![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
se accetta la mia offerta li sputtano solo a pagamento avvenuto.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
e perchè lo sputtani? mettetevi d'accordo no[/supersaibal]
Se non accetta li sputtano subito.![]()
lo faccio io, lo faccio io!![]()
che poi, skidx è anche un bravissimo grafico, secondo me
hai già deciso insomma, mah, non so se ricavi qualche vantaggio a sputtanarli. Se il tuo cliente ha contattato altre persone aveva i suoi motivi, stupidi quanto vuoi magari, non posso saperlo[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
se accetta la mia offerta li sputtano solo a pagamento avvenuto.
Se non accetta li sputtano subito.[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Lei si è rivolta a loro perchè sono esperti, peccato non abbiano la più pallida idea su dove e come metter mano nel mio codice[/supersaibal]
sarai mica uno di quelli che piuttosto che mettere un commento si tagliano una falange e godono a usare variabili che differiscono tra loro e con le istruzioni di una lettera al massimo e magari le sovrascrivono allegramente nelle varie funzioni?
ma infatti il cliente ha tutti i diritti di rivolgersi ad altri, per me non c'è nessun problema. Se però questi prendono incarichi che non sono in grado di portare a termine (e poi si rivolgono a me senza dire niente al cliente), ci sta che poi l'affare salti, è un rischio che ti devi assumere se vuoi fare il furbo.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
hai già deciso insomma, mah, non so se ricavi qualche vantaggio a sputtanarli. Se il tuo cliente ha contattato altre persone aveva i suoi motivi, stupidi quanto vuoi magari, non posso saperlo [/supersaibal]
Se invece hanno la coscienza a posto, quando il cliente saprà che si sono rivolti a me non ci sarà nessun problema, no?
Davide, come grafico sono una sega, diciamo che i lavori che ho fatto non richiedevano grossi sforzi da questo punto di vista, sennò io stesso mi sarei rivolto ad altri più competenti.
io mi reputo più scarso di te, ma non mi sento affatto una sega, quindi finiscila![]()
No, anzi. Uso nomi autoesplicativi, però diciamo che quel codice non l'ho pensato nell'ottica di farci mettere mano ad altri. In ogni caso un programmatore non avrebbe problemi, è che questi qua proprio non ne sanno niente, fanno giusto Flash, html e se va bene qualche javascript.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
sarai mica uno di quelli che piuttosto che mettere un commento si tagliano una falange e godono a usare variabili che differiscono tra loro e con le istruzioni di una lettera al massimo e magari le sovrascrivono allegramente nelle varie funzioni? [/supersaibal]